Macchina rubata

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi sono molto molto triste e scoraggiata, al rientro dalla mia piccola vacanza insieme al mio ragazzo, sotto casa non abbiamo più trovato la macchina di lui. L'hanno rubata, ieri sera alla 20,00 distrutti per il viaggio abbiamo corso su e giù come pazzi per fare la denuncia ma sia i vigili che i carabinieri ci hanno rimandato a questa mattina..insomma questo periodo negativo continua inperterrito ad andare avanti. L'unica cosa positiva è che non si trattava della macchina nuova ma di una già vecchiotta, che lui aveva dato al padre, certo era ben tenuta ma comunque i suoi anni li aveva...ragazzi mi sento avvilita
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mi dispiace Timida. Anche al mio paese i ladri vanno in cerca di macchine. :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi dispiace Timida, si sa che queste cose accadono spesso e si spera sempre che non accadano a noi, ma... delle volte capita. :boh:
La macchina la usava il padre del tuo fidanzato? :perplesso7: Quindi non l'hanno rubata perché informati dell'assenza del tuo ragazzo... Probabilmente l'avrebbero rubata anche se fosse stato a casa lui. :penso:

Guarda il lato positivo: hanno rubato la macchina vecchia. Poi non è detto che non riescano a trovarla: magari a rubarla è stato qualche ubriaco che si è fatto un giretto e poi l'ha lasciata da qualche parte... Ad una mia amica è successo. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si si cerchiamo di vedere il lato positivo però ora non ci voleva proprio. Era la macchina che usava prima il mio ragazzo e che poi aveva dato al padre, la usava lui. Naturalmente ora il mio ragazzo vorrebbe ricomprarla e non è proprio il periodo ideale per spendere soldi.
Secondo mio fratello è stata rubata per smontarla ed utilizzare i pezzi...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se il padre del tuo fidanzato non può fare a meno della macchina non vedo altra soluzione che ricomprarla. :boh: Dipende tutto dal posto in cui si vive e dalle persone: come ho avuto modo di scrivere varie volte su RobboR, io in città non mi muovo mai con la macchina, che sia a Roma o a Torino. Però quando sto dai miei e devo spostarmi non ho la comodità dei mezzi pubblici e, se non posso andare a piedi, devo prendere la macchina.
E' tutto molto soggettivo. :boh: