Soffrire prima per stare meglio dopo

una verità sofferta

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Bhè è normale Marika che tu prova queste sensazioni, solo il tempo potrà aiutarti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Tempo e mente. L'importante è la sicurezza della scelta. Stavolta siamo convinti entrambi, io più che mai.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Bene allora vedrai che in poco tempo riuscirai ad essere serena
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Cari amici,
mi sembra giusto comunicare le ultime novità visto che mi siete stati sempre vicino in un periodo in cui ne avevo bisogno e sempre :sorriso:
La verità è che il nome del topic non è stato mai più adatto. Ultimamente ho avuto la mente piuttosto occupata ed il fisico pure. Ogni tanto se mi fermo a pensare ho ancora qualche flashback e troppi ricordi ancora ma noto con piacere che le cose stanno prendendo una buona direzione e mi sento molto meno stressata a livello di animo.
Ok, non ho più un ragazzo e sono contenta in fondo di come siano andate le cose e di tutta la sofferenza che ne è conseguita. Ho compreso i miei sbagli e la convinzione di aver fatto la cosa giusta è radicata.
Speriamo che domani starò ancora meglio :occhiolino:
Ora non sono proprio pronta a lanciarmi in nuove esperienze, probabilmente tirerei fuori solo la parte peggiore di me e questo non lo voglio. Sono però prontissima a fare altre nuove amicizie ed esperienze e a recuperare le vecchie se possibile :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Mi fa piacere leggere questo tuo messaggio dopo l'insicurezza ed il velo di tristezza del post di apertura. Vuol dire che la strada che stai percorrendo è quella giusta e che le decisioni prese ti stanno ripagando delle sofferenze iniziali. :ok:
Rispondi