Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel post d'apertura avevi scritto:
Timida26 ha scritto:ma stare accanto a lui mi fa stare male...AIUTO....
:boh:
La lontananza non è un problema per l'Amicizia: ho molti Amici che vivono lontano da me...
Il problema è se lui tiene alla vostra Amicizia come ci tieni tu e, soprattutto, se per te è "soltanto" Amicizia. Come ha scritto Rob:
Rob ha scritto:E' possibile se lo desiderate entrambi, se uno dei due la vede diversamente il rapporto si sbilancia e nascono i problemi.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sono curiosa di sapere se Timida ha risolto il problema a quasi 2 anni di distanza... :sorriso: Ma credo di sì...
Timida26 ha scritto:Secondo voi è possibile ritornare ad essere la migliore amica del proprio ex ragazzo
No, non esisterebbe proprio nella mia logica esserne la migliore amica
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si problemi risolti...oggi siamo amici più di prima e lui sarà anche il mio testimone di nozze...La sofferenza ma anche le cose belle fatte con lui resteranno per sempre nei miei ricordi. All'inizio è difficile ma poi quando entrambi prendiamo strade diverse e ne siamo convinti allora l'amicizia torna. Lui continua ad essere il mio migliore amico
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Devo dare dei chiarimenti visto che il discorso è uscito in un altro topic ( viewtopic.php?f=36&t=3540&p=42325#p42325 ). Ho scritto:
marika ha scritto:non esisterebbe proprio nella mia logica esserne la migliore amica
Per me sarebbe impossibile essere la miglior amica del mio ex!!!!!!!! E' praticamente inconcepibile che lui continui a confidarmi le sue cose, i suoi problemi ed io i miei a lui. O che possiamo continuare a condividere interessi e passioni nel momento che è finita la storia. E' finita, chiusa. Life continues...
Rimane qualcosa che lega a vita: ha comunque fatto un pezzo dei miei anni. Sarebbe strano nelle mie logiche anche rimanere solo amici ( anche se capisco che poi con il passare del tempo quando tutto il sentimento sparisce qualcosa si recupera) figurarsi migliori amici :shock6:
Timida26 ha scritto:oggi siamo amici più di prima
Ecco, questo non lo capisco. :goccia3: Dovrebbe esser il contrario.
Timida26 ha scritto:lui sarà anche il mio testimone di nozze
:shock6: Davvero?!
Avevo perso questo passaggio!
Scusa la constatazione Timida, se posso, non so quale sia il carattere del tuo futuro marito, ma deve esser sicuramente uno di larghe vedute... :occhi4:
Io lo troverei fortemente irrispettoso nei confronti del futuro consorte. O visto in un'altra ottica, se il mio futuro marito avesse chiesto alla sua ex di fargli da testimone...Lo avrei fulminato! Non me lo sarei proprio sposato :risata2:
Indipendentemente dai rapporti attuali, il passato conta molto in questi casi.
Quindi chiedo a Timida: come hai fatto a convincerlo? :perplesso7: Deve amarti proprio tanto o deve esser un tipo moderno! :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi ama tantissimo infatti...è un geloso naturalmente, ma ha capito che se sposo lui è perchè lo amo e non ci sono dubbi su questo, non deve preoccuparsi di niente...