Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

:triste: :triste: :triste: Secondo voi è possibile ritornare ad essere la migliore amica del proprio ex ragazzo? io non so proprio cosa fare...i ricordi mi rendono malinconica, ma stare accanto a lui mi fa stare male...AIUTO....
Ultima modifica di Rob il 21/02/2014, 23:44, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Modificato titolo e descrizione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ritornare ad essere… E’ quel ritornare che non mi convince. :penso: Tutto dipende dai motivi per cui non lo sei più, dai motivi per cui è finita la vostra storia, dai vostri caratteri,… :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

E' possibile se lo desiderate entrambi, se uno dei due la vede diversamente il rapporto si sbilancia e nascono i problemi. Il fatto che la situazione ti provochi i disagi descritti può voler dire che non ne sei del tutto convinta oppure, più semplicemente, che c'è bisogno ancora di un po' di tempo per farla stabilizzare.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se stare accanto a qualcuno ci fa stare male, sia questo un ex-fidanzato o una persona qualsiasi, significa che senza la sua presenza (fisica o meno) staremmo meglio. Potrebbe trattarsi di una cosa momentanea, come hai scritto, oppure un malessere dovuto alla situazione e/o al proprio carattere, o ancora al fatto che lei provi dei sentimenti diversi dall’amicizia… e anche dall’Amicizia con la A maiuscola. :penso:
Quel che è certo è che se per un periodo è venuta a mancare l’amicizia, prima che possa esserci di nuovo va chiarita la situazione (con se stessi e con l’altro): se tutto è chiaro ad entrambi non ci saranno problemi, o comunque saranno risolvibili con poche parole. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Se stare accanto a qualcuno ci fa stare male, sia questo un ex-fidanzato o una persona qualsiasi, significa che senza la sua presenza (fisica o meno) staremmo meglio
Il problema è che con lui sto male e sto bene, senza di lui sto male, quindi cos'è meglio stare male con o senza di lui? in più lui a settembre si trasferirà questo significa che non sarà più facile vedersi, vale la pena allontanarmi ora?...non so più che fare...la testa mi sta scoppiando :occhioni:
Rispondi