Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Rispondi
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 18:03
15
Sesso:

Mi scusassero per la doppia gaffe ...
Timida26 ha scritto:Si problemi risolti...oggi siamo amici più di prima e lui sarà anche il mio testimone di nozze...La sofferenza ma anche le cose belle fatte con lui resteranno per sempre nei miei ricordi. All'inizio è difficile ma poi quando entrambi prendiamo strade diverse e ne siamo convinti allora l'amicizia torna. Lui continua ad essere il mio migliore amico
lupetto73 ha scritto: Ma davvero vuole che sia il suo testimone di nozze?!? :boh: :boh: :boh:
Incredibile ma vero, la risposta è si ... contenti voi, contenti tutti! Sopratutto il futuro marito ;)
Cmq è ovvio che ogni cosa va valutata per se, e non è mai possibile generalizzare con tutti/tutto ...
Cmq felicissimo per voi, davvero ...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Anche marika aveva le tue stesse perplessità (come la maggior parte di coloro che leggono, immagino)
marika ha scritto:Quindi chiedo a Timida: come hai fatto a convincerlo? :perplesso7: Deve amarti proprio tanto o deve esser un tipo moderno! :occhiolino:
E Timida ha così risposto:
Timida26 ha scritto:Mi ama tantissimo infatti...è un geloso naturalmente, ma ha capito che se sposo lui è perchè lo amo e non ci sono dubbi su questo, non deve preoccuparsi di niente...
lupetto73 ha scritto:Cmq è ovvio che ogni cosa va valutata per se, e non è mai possibile generalizzare con tutti/tutto ...
Credo che siamo d'accordo tutti. :ok:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 18:03
15
Sesso:

Fenice ha scritto:
lupetto73 ha scritto:Cmq è ovvio che ogni cosa va valutata per se, e non è mai possibile generalizzare con tutti/tutto ...
Credo che siamo d'accordo tutti. :ok:
lo so lo so.. ho detto una cosa ovvia, ma credo che mai come in questo caso valga così tanto ...
Ultima modifica di lupetto73 il 28/06/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto: Quindi Timida, che sta per sposarsi, ha chiesto al suo ex di farle da testimone con la speranza che la cosa li avvicini "per sempre"? :ko2: Sembra una telenovela o una commediola scadente. :risata:
:risata4: :risata4: non c'è pericolo che si trasformi in una telenovela, non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Tra un post e l'altro marika è rimasta con un dubbio:
Fenice ha scritto:
marika ha scritto:che cosa ha deteriorato i rapporti tra Timida e l'ex?
Se sono migliori amici i loro rapporti non si sono deteriorati. :boh: Forse volevi chiederle che cosa ha portato l'amicizia iniziale a diventare amore e poi di nuovo amicizia? :perplesso7:
Non posso fare ipotesi dato che per me la cosa non sarebbe possibile. :boh:
Rispondi