Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In effetti, Timida, sulla base di ciò che hai scritto la situazione è assurda, più che strana: di sicuro è perché tante cose non possono essere spiegate con chiarezza senza scendere troppo nella tua vita privata; inoltre, anche se tu avessi descritto i dettagli più intimi, nessuno capirebbe del tutto. Solo tu, il tuo ex e il tuo futuro marito avete chiara la situazione e l'importante è questo. :ok:
E' normale che marika, leggendo che il motivo per cui non stai con il tuo ex è che lui ha iniziato a distaccarsi dal tuo modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, si chieda che cosa accadrebbe se il tuo ex tornasse a pensarla come te. Inoltre hai scritto che fino a 2 anni fa tutto andava bene con il tuo ex e 10 mesi fa ci hai annunciato il tuo matrimonio: dall'esterno sembra la classica situazione "chiodo scaccia chiodo". :boh: Quindi sopporta le domande con pazienza: il topic lo hai aperto tu e ora ne subisci le conseguenze. :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Prima di tutto non mi rovinerebbe mai il mio giorno più bello, e secondo la risposta è sempre NO...non si tratta più di tornare sui proprio passi, ma del fatto che non lo amo più
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Scusami Timida, non voglio esser pesante, voglio solo sentire l'opinione di chi ha più esperienza di me e far chiarezza su una circostanza in cui potrei cadere anche io... :goccia3:

Altro che miglior amico...L'ex è per me un nemico! :laser: :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Tranquilla..Marika le esperienze sono soggettive, se tu non provi nulle e lui anche allora si può provare ma se così non è allora lascia stare
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non saremo mai amici, nè migliori amici. E ciò che mi fa più male è che ho perso un Amico.
:triste: Anche se è cambiato molto...
Timida26 ha scritto:le esperienze sono soggettive
Riteniamola una cosa positiva :lingua6: