..uffaaaaaaaaaaa

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

si infatti non ci sono problemi...poi se qualcuno vede le mie foto che sono su internet capisce subito il mio nome, quindi no problem
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! Questo caldo già da solo è insopportabile, figuriamoci se uno è pure malato :ko2:

Io quest'anno niente febbre per fortuna, ma mi sono preso una tosse fastidiosissima un mesetto fa e ancora adesso ogni tanto fa la sua comparsa coff coff :botte2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

S_RCS ha scritto:si infatti non ci sono problemi...poi se qualcuno vede le mie foto che sono su internet capisce subito il mio nome, quindi no problem
In ogni caso all’interno di una discussione è bene non abusare dell’utilizzo dei nomi propri, a meno che questi non coincidano con i nick scelti: infatti si potrebbe generare confusione negli altri utenti. :sorriso2:
Ovviamente non è questo il caso, perché è una discussione “leggera” e dal quote si capisce che si riferisce a te. :occhiolino:
Per quel che mi riguarda, se coloro che conoscono il mio nome lo utilizzano nel Forum poi si troveranno a postare qui. :laser:
:felice2:
Per me niente tosse nel 2007: di solito niente febbre, ma sempre tosse… Si vede che non riescono a convivere nel mio corpo. :risata:
Rispondi