Macchina rotta

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Sono scoraggiata, ieri sera esco di casa e vado alla mia macchina metto in moto ma qualcosa non va...cosa sarà successo? la frizione non va più...l'amico che era con me si preoccupa pensando che qualcuno abbia voluto forzare la macchina...tentativo di furto? :boh: so solo che devo cambiare la frizione che perde anche olio, il meccanico ha dovuto smontare anche il cambio per un totale di danni pari a 720 euro....in questo periodo sono proprio sfigata :triste: :triste: :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Caspita! Quando si rompono le automobili è sempre un disastro... anche economico. :carezza:
Ci sono segni che fanno pensare ad un tentativo di furto? :penso: Che cosa dice il meccanico? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

720 euro? :shock6:
Non ti eri accorta di niente prima? Nessun segno di cedimento?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Rob ha scritto:720 euro? :shock6:
Non ti eri accorta di niente prima? Nessun segno di cedimento?
Nessun segno di cedimento..anche se ieri riflettendoci bene mi è venuto in mente che il pomeriggio avevo avuto difficoltà a mettere la marcia (la 1°)...so solo che è un vero :shock6:
Per rispondere a Fenice, no nessun segno di furto...il meccanico dice che con una macchina con così pochi km la mia è stata proprio sfiga :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Hai chiesto al meccanico se il guasto può essere dovuto ad un "non corretto utilizzo della macchina"? :perplesso7: Se così fosse potrebbe riverificarsi in futuro... :occhi:
(E' un modo soft per chiederti se sai guidare bene o "maltratti" la tua macchina. :risata4: )
Rispondi