Automobile fuori uso

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho ritirato l'automobile: 200 euro sborzati, che aggiunti ai 100 euro di venerdì fanno 300 euro in 5 giorni. :goccia3: Ho chiesto al meccanico di Roma di darmi i pezzi cambiati e ieri sera prima di cena sono passata dal mio meccanico per farci una chiacchierata. Non c'era: ho trovato solo il ragazzo che dovrebbe aver effettuato il controllo la scorsa settimana, ma che ha fatto il vago e mi ha chiesto di ripassare stamattina. Prima di venire al lavoro sono passata dal meccanico e ho trovato il titolare; ovviamente il ragazzo gli aveva detto che sono passata e lui aveva la risposta pronta, cioè la stessa del ragazzo: può capitare che un tubo si rompa all'improvviso, soprattutto se l'auto è vecchia... Giusto, ma ho buttato lì il fatto che il meccanico di Roma ha ipotizzato che da un controllo si doveva vedere che il tubo è da cambiare. Ovviamente ha negato.
Che aggiungere? Ognuno porta l'acqua al suo mulino... Però gli ho lasciato i pezzi che mi hanno sostituito chiedendo, per curiosità, lui quanto mi avrebbe fatto pagare il lavoro. Senza sapere i prezzi dei pezzi sostituiti ha detto 100 euro, come avevo ipotizzato io; però si informa e domani mi fa sapere.
Non sapendo che io ero passata dal meccanico, c'è andato anche mio padre: stessa risposta che hanno dato a me, "Sono cose che possono capitare...".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina il meccanico non era ancora arrivato quando sono passata prima di venire in ufficio: resterò con la curiosità... :occhi4: