Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Lui è felice di partire? Magari non riesci a vederlo felice mentre tu sei triste... :penso:
Forse è meglio se non trascorrete tanto tempo insieme, ma inizi ad abituarti alla sua assenza fin da ora che ancora c'è. :boh:
Lui è ansioso di partire, felice forse non del tutto perchè sa di lasciare un pò di persone... nel suo volto leggo un velo di tristezza.
Ieri sera finalmente ho trovato il regalo. Contrariamente a quanto avevo deciso, gli ho preso la tavolozza grafica. So che gli serviva troppo...Domani invece dovrò passare dal fotografo a ritirare le foto, dovrò confezionare l'album (dei simpson) e preparare il bigliettino.
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Ottima scelta, ne sarà sicuramente felice... :sorriso: :sorriso:
Di certo gli trapela un po' di stristezza, si vede che lascia delle persone Amiche a cui ci teneva davvero.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Tu non immagini a me...la tristezza prende il sopravvento sempre di più ogni giorno...sono rimasti solo 3 giorni comprendendo il giorno della partenza. Comunque per quanto riguarda il regalo anche io credo che gli piacerà...e di questo ne sono davvero felice :sorriso:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

E' difficile trovare un vero Amico, e posso capire come tu ti senta per la sua partenza.
L' unica cosa che ti mi sento di dirti, è di pensare che anche se lontano rimarrà un tuo Amico, una persona sulla quale potrai sempre contare, e non è poco...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Terence ha scritto: che anche se lontano rimarrà un tuo Amico, una persona sulla quale potrai sempre contare, e non è poco...
Stasera trascorreremo la serata insieme, l'ultima almeno per il momento...Credo che la nostra amicizia andrà oltre il tempo e le distanze...certo però che è proprio è arrivato il momento...domani sera saremo lontani... :pianto3:
Rispondi