Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Alla fine ho optato per le foto nell'album e per la cornice digitale...sarà poi lui a decidere cosa metterci dentro...La tavoletta (anche se utile per lui) non vrei le competenze per prendergliela, sicuramente ci vogliono determinati requisiti, a me potrebbero rifilarne una qualsiasi e spacciarla come ottima...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se il motivo della tua scelta è una scarsa competenza in materia, non mi pare valido: basta effettuare un po' di ricerche in Rete, leggere opinioni, comparare i prezzi,... Poi a quel punto potresti recarti nel negozio e sapresti se chi ti sta consigliando vuole solo "fregarti". :occhiolino:
Comunque a me l'idea della tavolozza non piace, quindi va bene così, anche se preferisco i video agli album. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice tu hai la cornice digitale no? ma è un regalo? che marca è? mi sai consigliare?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, certo che ce l'ho! :occhioni: E' stato uno dei regali che ho ricevuto per il mio ultimo compleanno: leggi (e guarda) qui.
La marca è Philips, nota per i televisori di ottima qualità (in casa mia sono tutti di questa marca :risata4: ), ma anche la cornice mi pare :ok: .
Consigliarti... :penso: No, non mi sono mai interessata ai dettagli delle cornici digitali, ma se ti serve aiuto sia io che altri possiamo aiutarti a raccogliere informazioni utili. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si ricordo questo topic che avevo anche commentato. In realtà mi servia un consiglio per la marca. In effetti anche io ho tutti i televisori Philips e Samsung, mi farò un giro e vediamo cosa trovo...