Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Le partenze mi mettono sempre malinconia, figuriamoci se a partire è il proprio miglior amico.
Tra meno di due settimane la persona che negli ultimi 4 anni mi è stata più vicina nei momenti belli ed in quelli tristi ha deciso di trasferirsi. L'amicizia quella vera non ha nè distanza e nè tempo, però il solo pensiero che sarà lontano mi mette su un senso di tristezza...e mi fa sentire anche un pò sola.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Stavo pensando ad un regalo un pò particolare da potergli fare. Ok un regalo "materiale" ma volevo un qualcosa di più. Così ho pensato di far stampare tutte le foto più significative di questi ultimi 4 anni insieme e metterle in un album fotografico. Non voglio fare un CD perchè mi sembra un pò freddo, preferisco l'album, accompagnato da un lungo bigliettino in cui scrivergli tutto ciò che ho passato con lui e del gran bene che gli voglio.
Invece per il regalo materiale? si accettano suggerimenti. Per restare in tema avrei pensato ad una cornice quella digitale
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Ti capisco e sono concorde con te... :triste:
Le partenze non mi mettono tristezza solo quando parte qualche persona che mi stà sulle "beep", anzi mi rende felice! :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quello anche a me, ad esempio quando ripate mia madre sono contenta, ma solo perchè dopo un pò iniziamo ad avere scontri
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto: Invece per il regalo materiale? si accettano suggerimenti. Per restare in tema avrei pensato ad una cornice quella digitale
Difficile dare consigli, non conoscendo la persona...