Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Dall'ultimo post che ho scritto, ho avuto modo di rivedere il mio amico 2 volte anche se lo sento molto spesso. La nostra amicizia dura oltre il tempo e le distanze, sono proprio contenta di questo, anche se qualche volta mi fermo a riflettere e la sua assenza si sente, ancora il tempo deve fare il suo corso. Lui mi dice spesso che parla di me alle sue amiche, alla ragazza che frequenta, è descrive il nostro rapporto come unico, questa cosa mi rende davvero felice ma allo stesso tempo mi si stringe il cuore.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be', non per sminuire la cosa, ma il tuo amico si comporta semplicemente... da amico. :boh: Se siete amici (o Amici, non so...) mi sembra doveroso che lui parli di te alle ragazze che frequenta: se ci sono donne che fanno parte della sua vita, qualsiasi sia il rapporto, è giusto che le donne che frequenta sappiano di questo rapporto per evitare equivoci. Senza sincerità non c'è rapporto che regga, prima o poi le bugie (o le mezze verità, o le cose non dette,...) finiscono per rovinare i rapporti.
Quindi bravo il tuo amico se chiarisce fin da subito le cose. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma io non volevo mettere in discussione la sua sincerità verso l'altra persona, stavo solo esprimendo il piacere che provo quando dice determinate cose, mi fa capire quanto sia stata importante la nostra amicizia e quanto lo è ancora anche per lui :occhioni:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Con il mio amco ci sentiamo spesso, quando gli ho detto che mi sposavo non ci ha creduto subito, alla fine ha dovuto cedere alla vertà. E' molto contento per me e stasera abbiamo ricordato un pò i vecchi tempi, una lacrimuccia mi è scena.
Riporto alcune frasi che mi ha scritto, io le so già queste cose ma fa sempre piacere sentirsele dire.

............
IO: e a me quando mi inviti a cena
LUI:giàààà mi mancano tnto le nostre cenette
cioè i banchetti ke mi preparavi
IO:gli hamburger
LUI:uff....
mi viene da piangere
IO:le patatine
LUI:mi manchi ......(il mio Nome)
IO: anche tu
LUI:ma tnto nn appena riacquisterò la mia autonomia ci vedremo + spesso
marito permettendo!!
.........

(al momento dei saluti)

IO:ciao
LUI:ti voglio bene
IO:baci

:occhioni:
Ultima modifica di Timida26 il 14/09/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io all'amicizia tra uomo e donna ci credo, il problema è che non tutti ci credono e questo porta a qualche incomprensione.

però è anche vero che ogni tanto il dubbio mi viene. nel tuo caso timida vedo un grande attaccamento, spero vi potrete vedere più spesso