C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Faceva un freddo con quel finestrino aperto! :risata: :risata2:
Grazie del pensiero... :occhi4: :lingua:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stiamo a giugno: non sei credibile se scrivi che facava freddo... Io stavo benissimo e poi... meglio il freddo delle zanzare! :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho la finestra aperta pochissimo (viewtopic.php?f=22&t=352&p=42722#p42722), ma... una zanzara è entrata nella stanza. :azz2: Stavo scrivendo al PC e, con la coda dell'occhio, ho visto una cosa nera infilarsi nel poco spazio disponibile al passaggio dell'aria: non poteva essere una mosca, dato che da quando ho accostato la finestra queste (come calabroni e api) sbattono sul vetro e poi vanno via... :penso: Infatti era una zanzara! :impreca: Ho prontamente preso le infradito e... :dead:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mi son svegliata con 3 pizzichi... :impreca: Sempre su gambe e piedi, forse le ha attratte la crema post doccia... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri sera dopo cena ho "sfidato la sorte" continuando ad aggiornare il forum Telefonia anche quando la luce fuori era scarsa e il PC avrebbe potuto attrarre le zanzare. Infatti...
01/07/2010, 21:08 | Fenice: Zanzaraaaaa! Spengo il PC, a domani!
(MiniChat)

Ho chiuso la porta della mia stanza e tirato giù la tapparella lasciando solo un piccolo spiraglio e sono scappata nell'altra stanza; prima di mettermi a dormire mi sono cosparsa di Vape Herbal e... nessun morso. :fiu: