Non ne posso più!

Speravo di poter dormire almeno 7-8 ore stanotte dato che dal lunedì al venerdì dormo poco più di 6 ore e ieri (sabato) mi sono alzata sempre alla solita ora per motivi familiari; invece stanotte alle 3.30 una zanzara mi ha svegliato con il suo zzzz...
Per un'oretta e mezza, fino alle 5 circa, ho messo in atto una serie di "esperimenti" per scacciarla dalla stanza.
Ho iniziato cospargendomi di un repellente specifico per le zanzare, ho acceso la luce in un'altra stanza e ho socchiuso la porta della mia camera da letto. zzzz...
Ho aperto un po' di più la porta. zzzz...
Ho proprio spalancato la porta. zzzz...
Ho spento la luce nell'altra stanza e ho acceso la lampada per gli insetti a 2-3 metri dalla porta della mia stanza e ho ripetuto le prove di sopra con la porta socchiusa, aperta un po' e spalancata. zzzz...
Ho spento tutte le luci ed acceso il cellulare nel corridoio per attirarla fuori dalla mia stanza. zzz...
Sempre più disperata e innervosita, ho deciso di spruzzarmi di nuovo addosso il repellente (ho rischiato l'intossicazione) e mi sono coperta con il lenzuolo fino a sopra alla testa, mettendo un braccio fuori per coprire l'orecchio e non sentire la zanzara. Ho dormito un'oretta, poi mi sono svegliata con il ronzio nell'orecchio e il braccio con un morso enorme e proriginoso!
A questo punto albeggiava e ho aperto un po' la finestra per scovare la zanzara; niente da fare, si era nascosta.
Alle 6.45 mia madre si è alzata e io ho fatto lo stesso: ho tirato completamente su la tapparella, ho visto la zanzara sul muro proprio sopra alla mia testa, ho preso uno straccetto bagnato e... Mi sono fermata perché il mio sangue avrebbe macchiato il muro, com'è accaduto di recente (il segno resta, ma non scoraggia le zanzare). Ho chiamato mia madre e dato a lei la "responsabilità": ha fatto un pasticcio!

Per fortuna è riuscita a togliere la macchia...
Ho cercato di dormire ancora un po', ma sentivo sempre zzzz nell'orecchio, anche se non c'erano più zanzare. Tra i rumori del mattino e la luce non sono riuscita a dormire molto; sono stata un'oretta nel dormiveglia e poi ho deciso di alzarmi.
Morale:
ho dormito 6 ore scarse e nemmeno di seguito, mi sono innervosita molto, ho un morso "nuovo" sul braccio e ho scoperto che le zanzare non riescono ad allontanarsi da me nemmeno se sono piena di repellente e se accendo le luci in altre stanze.