Vicini impiccioni

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ragazzi da quando mi sono trasferita nella nuova casa tutti i miei vicini sanno sanno ciò che faccio, anzi sanno quello che facciamo io e la mia coinquilina. Assurdo i vecchietti sanno dove abitiamo, com'è fatto il nostro appartamento, addirittura spiano la nostra spazzatura...diciamo che sono contenta perchè ho trovatouna cara coinquilina ma i vicini sono insopportabili!!! Siamo un pò stufi di questa situazione. Poi ogni volta che succede qualcosa la colpa è nostra perchè siamo le ultime arrivate. L'altra sera alle 22:30 una signora ha iniziato a citofonare alla porta, era come impazzita, era incavolata nera perchè le porte dell'ascensore non erano state chiuse bene...io ero già a letto, non eravamo state noi, ma vai a farglielo capire, era incavolata nera...mah...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

timida mi dispiace ma i vicini possono rendere impossibile la vita come le coinquiline. vuoi un consiglio, comincia a fare la cattivella, fatevi rispettare da subito da tutti quei vecchietti. per la spazzatura non ho proprio idea di cosa facciano, ma avete i secchi condominiali???
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

S_RCS ha scritto: per la spazzatura non ho proprio idea di cosa facciano, ma avete i secchi condominiali???
Si si abbiamo i secchi condominiali....guarda quando ci hanno detto della spazzatura siamo rimaste perplesse...
Bhè comunque meglio i vicini impiccioni che le coinquiline rompi.... :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

scusa timida ma cosa ti hanno detto della spazzatura? la prossima volta mettetici un biglietto con scritto vicini impiccioni :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

La prima volta che abbiamo buttato la spazzatura non sapevamo che si facesse la differenziata, così abbiamo un pò miscelato il tutto :felice2: Un vicino ci ha fermati dicendo che nel palazzo si faceva la differenzazione e che non potevamo mettere la plastica con l'umido. (Questo voleva dire che avevano sbirciato dentro)
Rispondi