Animali abbandonati in estate

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera i vicini sono tornai davvero: caos e musica a tutto volume ne sono la prova... Il gatto stamattina non sta fuori, né sul balcone: hanno iniziato a far caos verso le 6.30, quindi immagino che stia dentro con lui.
Saranno finite queste vacanze? :perplesso7: Lo spero per il micio (ma non per me :ko2: ).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte ho sentito miagolare davanti alla mia finestra: sapevo che non poteva essere il gatto dei vicini, perché dal 1° aprile hanno consegnato le chiavi alla padrona di casa e non torneranno più (viewtopic.php?p=33608#p33608). Stamattina ho sentito miagolare ancora, mi sono affacciata e ho visto lui che miagolava verso la finestra chiusa della casa. :shock6:
Ho pensato che i padroni lo hanno lasciato in casa quando sono andati a consegnare le chiavi, la proprietaria della casa sarà stata via per Pasqua e solo ieri, sabato 10 aprile, ha avuto modo di entrare nella casa e ha scoperto il gatto. Possibile? :perplesso7: Non pare denutrito, quindi devono avergli lasciato da mangiare e da bere... Non può nemmeno essere un altro gatto salito lì per sbaglio, dato che miagola insistentemente verso la finestra.
Vi mostro qualche scatto.
Immagine

Immagine
Si tratta di un abbandono, ma la padrona della casa sa della sua esistenza... credo. :occhi: A meno che il micio non sia arrivato sul balcone dalla nuova casa dei vicini, che si trova sempre in paese. :penso:
Mi pare che abbia fame... Se entro stasera non interviene qualcuno, vado al bar del figlio della padrona della casa e segnalo la presenza del micio.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oddio! Povero tesoro :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se entro stasera non interviene qualcuno
Metre ero in giro con la mia Amica il gatto è stato tolto dal balcone; mia madre mi ha detto che è stata la padrona di casa a prenderlo. Non essendo in casa non ho potuto chiedere come mai stava lì da ieri notte (almeno). :boh:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Povero micino, è così carino! Speriamo non venga abbandonato per strada! :triste: