Animali abbandonati in estate

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Ma quindi non gli dà da mangiare nessuno?
Il fatto che ora non miagoli più mi fa pensare che non fosse tanto per la fame ma perché non si sentiva libero di muoversi, certo che se nessuno se ne cura una bella denuncia ci sta tutta.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Purtroppo non so dove si trova il gatto al momento, quindi non posso essere certa che nessuno si stia occupando di lui. L'unica cosa di cui sono certa è che al mattino il micio sta sotto il suo balcone e lì resta fino a quando non arriva il sole: al momento il cortile interno della casa (che confina con il mio) è del tutto assolato e del gatto non c'è traccia.
Mi pare improbabile che abbiano lasciato il micio a qualcuno e questo sia scappato e non voglio credere che lo abbiano abbandonato volutamente: forse è sceso da un altro balcone. :penso:
Conoscendo un po' i tipi... in effetti potrebbeo avergli messo da mangiare in qualche posto non visibile da casa mia e poi l'hanno lasciato libero sperando che non finisse sotto qualche macchina... Oppure l'hanno lasciato libero e basta senza cibo... O ancora l'hanno abbandonato fuori dal paese, ma lui è tornato qui: fino a ieri non l'ho visto nemmeno al mattino...
Purtroppo non so come stanno le cose, quindi se vado dai vigili urbani per fare una denuncia di abbandono non credo che regga... A meno che io non mostri le fotografie del gatto sul balcone: basteranno? O servono foto del gatto con il padrone? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

In effetti non hai molte prove, prima almeno miagolava e potevi far leva sul fatto che disturbava. Non è escluso che passi qualcuno ogni tanto a portargli da mangiare e da bere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

I vicini sono tornati e il gatto è di nuovo sul balcone: evidentemente lo avevano lasciato libero per evitare che miagolasse. Per loro fortuna sta bene...
Offtopic: Da domani ricomincia il caos. :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Errata corrige: i vicini non sono ancora tornati. Ieri c'era qualcuno in casa, forse andato per il gatto o le piante :boh: , ma oggi già non c'è nessuno... e il gatto sta di nuovo dove lo avete visto ieri. :azz2:
Stanotte ha dormito lì: alle 6.40, quando mi sono affacciata, era lì che dormiva e tuttora sta dormendo. Tra poco arriverà il sole e chissà dove se ne andrà... :carezza:
Immagine Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio