Animali abbandonati in estate

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:ko: :sculaccia: sono proprio ignoranti questi!!!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 976
Sesso:

Messaggio

Mi sa tanto che il gatto se ne scappa di nuovo sul balcone.. e questa è la volta buona che si butta giù. :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo più passano gli anni più i ragazzini (e i bambini) crescono senza regole e controlli e viziati. Il gatto ieri non si è sentito, ma mia madre ha parlato con i vigili urbani e le hanno detto che la prossima volta che fanno una cosa del genere al gatto dobbiamo chiamare senza esitazione la polizia locale che si preoccuperà di avvisare la Protezione animali.
Per qual che riguarda i ragazzini (anzi, i bambini dato che il più grande ha 13 anni), ieri pomeriggio hanno rimesso la musica a tutto volume, ma stavolta in casa c'era la madre. :azz2: Se stamattina si ripeterà una cosa simile a quella di ieri credo che mia madre chiamerà la polizia locale che farà un sopralluogo e potrebbe decidere di contattare gli assistenti sociali per abbandono di minore.
Che persone! Lasciano i figli chiusi in casa tutta la giornata, figuriamoci se non lo fanno con i gatti. :ko:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Vabbè ma allora questa è una famiglia di pazzi furiosi!!! :shock6: Pensa come verranno i bambini da grandi!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera verso le 23.30 il gatto ha miagolato un po', ma sentivo il lamento in lontananza e pensavo che stesse dentro. Stamattina alle 6.00 ha ripreso a miagolare: sempre lamento in lontananza... Temo che lo abbiano messo su un altro balcone e se ne siano andati al mare. :penso:
chicca ha scritto:Pensa come verranno i bambini da grandi!!!
Diventeranno come i genitori: ieri il padre è stato a casa per un po' e ho sentito bestemmie e anche parolacce rivolte ai figli... :azz2:
Allego l'audio estratto da uno dei vari video che ho girato nei giorni scorsi: è la loro musica che io sento da dentro la mia stanza...
Vicini rumorosi.mp3
Musica dalla mia stanza
(603.75 KiB) Scaricato 58 volte