La mosca ubriaca

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

:perplesso: Avete presente quelle mosche che invece di starsene a volare alte alte dalle parti del lampadario scendono giù come se fossero alticce e si immischiano negli affari vostri?? Ce ne ho una che gira allegramente per la cucina da ieri pomeriggio, naturalmente voleva sapere che cosa c'era per cena e così mentre ero girato un attimo si è messa a passeggiare sulla sottiletta dell'hamburger. :shock6:
Per fortuna che si era leggermente sciolta e lo ricopriva per intero, così ho operato la sostituzione senza buttare via tutto. Ma perché non se ne vola all'aperto ché c'è tanto spazio?? :impreca: Ogni tentativo di sbatterla fuori a cuscinate è andato a vuoto, se osa posarsi sul muro ricorro al metodo della Pallottola di carta igienica bagnata ®.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Forse prima di mangiare la mozzarella aveva bevuto un po' di vino. :ubriaco: :risata4:
Se te la vedi volare davanti puoi prendere in prestito il metodo delle infradito ampiamente collaudato da me con le zanzare. :sisi2: Se non hai un paio di infradito a portata di mano (o piede), vanno bene anche le ciabatte. :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Forse prima di mangiare la mozzarella
Non era una sottiletta? :penso:

Sì, ce l'ho presenti quel tipo di mosche...Che nervoso! :impreca:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In cosa consiste la pallottola di carta igienica?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Non era una sottiletta?
Sì, ma stavo cercando notizie sulla mozzarella blu (viewtopic.php?f=33&t=3510) e ho scritto mozzarella. :risata4: Rob che mangia la mozzarella è un evento raro... Certo, mai come te che mangi la mozzarella. :risata:
Timida26 ha scritto:In cosa consiste la pallottola di carta igienica?
Metodo "inventato" da Rob, visto il marchio ® :risata4: