C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nonostante i giorni della merla (dettagli), stanotte in casa girava una zanzara... :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nell'ultima settimana sono stata a Torino, Catania e Piombino: non ho visto zanzare sia negli hotel che negli uffici e nelle case; oggi sono rientrata in ufficio in provincia di Roma e ancora nessuna zanzara. Stasera sono rincasata e ho saputo che ieri i miei hanno ucciso 3 zanzare e in casa ne giravano 2 dopo che oggi ne avevano uccise altre 2. :azz2: Al momento sono morte tutte quelle che abbiamo visto in casa portando a 7 il numero delle zanzare stecchite in due giorni. :ko2: Siamo solo ad inizio marzo... :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Notte tra il 25 e il 26 marzo 2012: mi sono addormenteta a fatica verso l'una della notte (forse per il cambio dell'ora); prima delle 6:00 mi ha svegliato una zanzara. Ho messo le braccia sugli occhi e la coperta sulle braccia, ma continuavo a sentirla. Dopo che mi ha dato 3 morsi sulle mani mi sono alzata e ho deciso di prepararmi per uscire prima del solito. :impreca:
Stanotte ho dormito con le cuffie collegate al lettore MP3: non so se stava ancora nella stanza dato che ogni volta che mi svegliavo riavviavo la musica; comunque non ho nuovi morsi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho un morso di zanzara vicino l'occhio: è enorme come la zanzara che me l'ha dato stamattina. Anzi, lei era enorme: nonostante fosse velocissima sono riuscita ad ucciderla... con un po' più di fatica del solito.
Non le sopporto più! E siamo solo in primavera! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

3 notti, 3 zanzare, 3 punture (vicino all'occhio, sulla fronte e sul polso). :ko2: Nelle due notti passate ho dormito (poco, ma non per colpa delle zanzare): ho messo le cuffie nelle orecchie e mi sono addormentata ascoltando la musica e non le zanzare. Ho i segni della loro presenza e quella di ieri l'ho uccisa; stamattina andavo più di fretta che mai e non ho avuto tempo per la caccia: spero che non stia ancora nella mia stanza...
Poco fa, mentre cenavo, in sala da pranzo ho visto una zanzara sul muro e l'ho uccisa; poi mio padre ne ha uccisa una nella sua camera da letto: spero che quella che mi ha morso stanotte sia una delle due...
NON NE POSSO PIU'! :pianto3: