C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come se non bastasse la stanchezza accumulata in Argentina (viewtopic.php?f=46&t=5588) e durante il viaggio di ritorno, negli ultimi giorni la sveglia ha suonato prima dell'alba: alle 7.00 del mattino ero già in macchina e le giornate in giro sono state lunghe e intense. :carezza: Due notti fa ci si è messa pure una zanzara a far aumentare la mia stanchezza: sono andata a dormire alle 23.30 e poco prima di mezzanotte e mezza, nel bel mezzo del primo sonno, una zanzara mi ha svegliato ronzandomi nell'orecchio. :impreca: Una mezzora di attesa e poi l'ho fritta con la racchetta: era bella grossa oltre che rumorosa.
La scorsa notte ho messo la piastrina antizanzare: stanotte bisso, DEVO dormire qualche ora senza essere disturbata.
Da voi girano ancora le zanzare?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Qui a Torino non ne vedo più da tempi immemori. :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dicembre è vicino, il freddo ormai caratterizza gran parte della giornata e di sicuro le nottate,... ma le zanzare imperversano ancora in casa dei miei genitori! :aiuto: Due sere fa mia madre ne ha uccise due in cucina e una le è scappata non facendola dormire la notte; al mattino me la sono ritrovata nella mia stanza e dopo una breve caccia l'ho fritta su un quadro usando la racchetta.
Stasera c'era una zanzara in salotto mentre cenavamo: mentre io sono scattata a prendere la racchetta mio fratello ha seguito la zanzara, che si è posata sul soffitto; sono salita sul divano, ma non sono riuscita a prenderla: si è fiondata fuori dalla stanza, nel buio del corridoio. :impreca: Per ora non si vede: se mi capita vicino incontrerà la racchetta...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ragazzi, sto seriamente rischiando l'esaurimento da stress da zanzare! :aiuto: Ne uccido in media due al giorno, che sommate a quelle che uccidono i miei genitori e mio fratello fanno una media di 4 zanzare morte ogni giorno. :azz2:
Poco fa ne ho vista volare una: velocissima e grandicella, ovviamente furba; si era appoggiata su un mobile scuro, ma l'ho vista e mentre mi avvicinavo è scappata sul soffitto. Mia madre ha preso la scala e... uccisa con la racchetta elettrica.
:help:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi, 3 gennaio 2012, mentre cenavo ho visto una zanzara e l'ho prontamante uccisa con la racchetta elettrica. Poco fa un'altra zanzara volava intorno al mio PC: il tempo di prendere la racchetta e si è nascosta.
Anno nuovo, caccia vecchia... :azz2: