C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se avete letto questo post non crederete a ciò che sto per scrivere: ho appena ucciso una zanzara in bagno! :azz2:
Fuori fa freddissimo (siamo intorno ai 0°) e dentro casa fa freddo: i termosifoni non scaldano molto l'ambiente grande e con vari spifferi. :freddo: Nonostante questo poco fa una zanzara ha svolazzato vicino a me e poi si è poggiata sul soffitto: ho preso la scala e la racchetta elettrica e ho messo fine ai suoi giorni prima che potesse nutrirsi o, che è peggio, non farmi dormire la notte. :impreca:
Spero che le sue parenti e/o amiche si tengano alla larga...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="Fenice";p=57366]Anno nuovo, caccia vecchia... :azz2: [/quote]
Mi quoto perché poco fa una zanzara è passata tra me e il monitor del PC! :aiuto: 1 gennaio 2013, uso un raschietto di plastica per rimuovere il ghiaccio dall'auto e una coperta con le maniche perché in casa fa freddo, ma ci sono comunque le zanzare! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Forse è morta. Forse.
Poco fa svolazzava vicina al soffitto: appena si è abbassata l'ho presa con la racchetta elettrica, ma questa era scarica, così l'ho solo intrappolata. Sono corsa in bagno per gettarla nel WC, ma non l'ho vista dentro: avevo da poco scaricato e forse si è nascosta tra la schiuma... Spero che sia così, intanto ricarico la racchetta. :tefrego:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:pianto3: Ieri in provincia di Roma sembrava essere primavera piena (così mi hanno detto in molti, io non ero in zona) e oggi in ufficio c'era una zanzara tigre che svolazzava allegramente. Per fortuna è capitato nella mia stanza un collega che odia le zanzare anche più di me (divorano anche lui): l'ha tramortita con uno schiaffo e poi... le ha dato fuoco. :penso2:
Tra un paio di giorni sarò di nuovo in Sicilia: appena arrivo in hotel chiedo una piastrina antizanzare dato che il collega di cui sopra la scorsa settimana ne ha uccise 8. :ko2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Stanotte una zanzara che evidentemente pensava di stare a casa di Fenice ha puntato diritta al mio orecchio! L'ho allontanata, poi non mi ha più disturbato. Per il momento non avverto pruriti sospetti...
Rispondi