C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Forse è ora di mettere le zanzariere: non ho visto ancora zanzare a casa, ma proprio ora in ufficio ne svolazza una. :azz2: Eppure, dato che fuori è caldo, ho l'aria condizionata accesa da stamattina... :aiuto:
L'anno scorso ho finito il repellente: stasera prima di tornare a casa passo a comprarlo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho trovato il solito repellente che mi piaceva molto, perciò ho comprato Vape Derm&Dress Spray: anche questo si può spruzzare su pelle e vestiti perché non macchia. L'odore è molto "soft", come indicato sulla confezione: spero che sia comunque efficace. :occhi:
L'ho usato appena acquistato: il giorno dopo l'acquisto mi sono ritrovata una puntura sul polpaccio; ho dato la colpa alla zanzara che stava in ufficio, ma mi pareva strano che fino a quel momento non mi avesse causato prurito. Poco dopo ho visto una zanzara girare in cucina. :aiuto:
Ho ricaricato la racchetta elettrica, ma non l'ho più vista...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Son due sere che mi ronza attorno una zanzara mentre sto al PC e mi sono appena accorto di avere una puntura dietro al ginocchio! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il lato negativo dell'estate che tarda a finire è che ci sono ancora molte zanzare in giro. :aiuto: Sulle gambe ho vari segni della loro presenza... :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In ufficio ho l'aria condizionata fissa a 24°C, ma non basta tenere lontane le zanzare. :impreca: Ce n'era una che girava per la stanza da qualche ora: dopo aver ottenuto due morsi (uno sul piede e uno sul ginocchio) finalmente l'ho uccisa, ma... non c'era sangue nel suo corpo! :boh: Evidentemente non era sola... :aiuto: