Maschi invadenti sul bus

lo schifo non ha fine

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Hai tutta la mia solidarietà anche se parlare di "maschi" nel titolo è un pò generico.... c'è tanta brava gente che prende i mezzi pubblici e quegli individui a cui ti riferisci si avvicinano molto di più al mondo animale!! :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Proprio per questo "maschi" è di sicuro più indicato che "uomini": "esseri di sesso maschile" è troppo lungo e "bestie" (la parola perfetta in questi casi) non rende l'idea del contenuto del topic alla sola lettura del titolo. :sisi2:
[quote="marika";p=53447]Non voglio nemmeno mettere in giro toni alti e allarmanti perché il tipo era immigrato.[/quote]
Purtroppo di gente viscida (e, aggiungerei, malata) ce n'è in tutti i popoli e luoghi: a Roma hanno modo di manifestare la loro patologia perché le condizioni del trasporto pubblico (e non solo queste) lo consentono.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Potevo incontrare ovunque un maschio che si avvicina più alla bestia che al regno umano. Ed esattamente come detto, il problema è la condizione di trasporto e non la brava gente o meno che ne usufruisce. Se solo avessi potuto muovermi avrei evitato volentieri tutto lo scenario.
Ma se dobbiamo dirla tutta, è impensabile che un tizio sia così sfacciatamente invadente! E sto usando solo eufemismi. Non ci sono giustificazioni di genere. Né di razza. Odio profondamente la mancanza di rispetto nei miei confronti da parte di persone superficiali che nemmeno conosco. Basta il principio, ma siccome c'è stato anche l'atto, anzi gli atti, al suo posto mi vergognerei. E con lui tutta la categoria dei maschi-bestie.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=53435]Ero di spalle e ad un certo punto sento qualcosa "di duro" dietro, all'altezza del mio sedere. Credevo una borsa. :goccia3: O qualcosa di simile. Ma dopo 7 minuti di quasi pressione ho pensato che non fosse così. Ho cambiato posizione e ho cercato di allontanarmi ma non potevo muovermi. [/quote]
Marika è capitato anche a me, ero sulla 90 e stavo andando alla stazione termini. Io ero praticametne spiaccicata contro la porta ed ho provato la tua stessa situazione, ma non appena ho capito che la cosa non era una borsa e che il tipo continuava ho cercato in tutti i modi di spostarmi e mi sono messa di lato, e il tipo ha iniziato a anche a chiacchierare...io avevo un nervo per capello...
Devo dire che almeno per il momento a Milano non mi è capitato e spero non capiti mai