Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti capisco benissimo: è successo anche a me di dover portare via da una stanza le cose accumulate in 5 anni e a pacchi finiti mi chiedevo dove stesse tutta quella roba.
A breve dovrò trasferirmi pure io: il periodo varierà dai 4 ai 10 mesi (almeno per quello che so ora), quindi non credo che accumulerò molte cose. :penso:
Spero di non dover scrivere pure io in questo topic... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche io mi auguro di non continuare più a scrivere in questo topic...Comunque sono arrivata alla conclusione che se questa convivenza va male vado a vivere da sola, certo spenderò un pò di più ma non importa, però almeno sono tranquilla.
In bocca al lupo Fenice per la tua ricerca di casa (sempre se non sai già dove andare)
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non potete capire come sia ridotta la casa, la cucina è inutilizzabile perchè come al solito cucina e non pulisce ed in più ha lasciato anche le pentole non lavate sui fornelli, ieri sera per cucinare ne dovuto lavare qualcuno. E' vero che la mia camera è piena di scatoloni e valige però cavolo lei è sempre la solita. Ma da lunedì non sarà più un mio problema, voglio proprio vedere quando pulirà la casa, ionon ho intrenzione, sono già abbastanza presa con le mie cose, oggi inizio il trasloca, sarà abbastanza dura!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fregatene delle condizioni della tua EX casa, almeno ora che non devi viverci più: che si arrangi la tua EX coinquilina. :occhiolino:
Buon trasloco! :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il trasloco è finito.
Mi sa che non scriverò più in questo post, la mia nuova coinquilina è semplicemente carinissima, tranquilla (almeno per il momento). Ieri sera sono tornata a casa e lei aveva fatto anche le pulizie, mi sono commossa :occhioni: non ci credevo, non sono abituata.