Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si si non voglio contare vittoria prima del tempo...vedremo...vi terrò aggiornti.
Ci sono tanti pro come ad esempio il prezzo ci circa 130 euro in meno, per il lavoro sono comoda perchè prenderei solo un mezzo e la distanza è la stessa da dove sono ora, in più mi libero di lei e poi vivrei accanto ad una mia collega/amica...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice :pianto3: :pianto3: :pianto3: ieri sera ho saputouna cosa che mi ha buttato a terra, in pratica la nuova proprietaria mi ha detto che forse la ragazza alla quale dovrei subentrare non va più via, lo saprà con sicurezza mercoledì...questo significa che non potrò trasferirmi e dovrò continuare a combattere con la mia coinquilina. Intanto io cerco ancora qualche alloggio. :pianto3: :pianto3: :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Odio la legge di Murphy e tutte le sue "formulazioni"! Nel tuo caso la Legge di Gumperson sembra perfetta: Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità. Un modo più "sofisticato" per dire che "le cose accadono quando meno te lo aspetti".
In bocca al lupo! Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sai qual'è la cosa peggiore? è che avevo giùà disdetto la casa in cui sto attualmente, per fortuna sono riuscita a bloccare tutto..Comunque ho parlato con la mia attuale proprietaria e le ho raccontato tutto e lei mi ha detto che nel caso io non vada via butterà fuori la mia coinquilina
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Almeno una buona notizia! Da un lato la cosa non è male: peccato per i soldi non risparmiati, ma nel caso andasse via lei non dovresti subire lo stress del trasloco e dell'adattamento alla nuova casa e coinquilina... :penso: