Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Vi avevo raccontato che ho una nuova coinquilina, non è perfetta neanche lei, certo nessuno lo è, ma cavolo perchè non trovo mai una persone che eccede nelle pulizie??? anche lei non si dedica poi molto alle pulizie di casa, da quando è arrivata (prima di pasqua) ha pulito solo una volta. Alla fine sto sopportando, non mi fa di iniziare a litigare, tanto mi dico "sono solo pochi mesi"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida26 ha scritto:perchè non trovo mai una persone che eccede nelle pulizie???
Ecco la risposta.
Timida26 ha scritto:sto sopportando, non mi fa di iniziare a litigare, tanto mi dico "sono solo pochi mesi"
Ne approfittano. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Scusate per gli orrori di questa sera ma sono un pò nervosa, anzi parecchio, ho appena finito di discutere con la mia coinquilina...abbiamo discusso animatamente e alla fine però ci siamo riappacificate almeno per la salvaguardia della convivenza del nostro ultimo periodo insieme
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi dispiace Timida. Motivo della discussione? :perplesso7: Lo scorso finesettimana l'ho conosciuta e capisco che non ha un carattere molto "facile"...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice te ne parlerò in separata sede....ho un nervoso addosso
Rispondi