Viaggio distruttivo

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ero indecisa se postare in buonumore o in questo topic: voi vi farete due risate, ma io ho la schiena distrutta. :carezza:
Martedì una mia Amica mi ha telefonato per chiedermi se ieri potevo accompagnarla a Roma: la sera saremmo uscite a cena e mi pareva strano che mi avesse telefonato per farmi quella domanda... :penso: Le ho detto di sì, pensando che fosse una cosa importante e a cena le ho chiesto dettagli: doveva smontare un mobile e portarlo nel nostro paese.
Ieri siamo andate a Roma con la sua Micra e ho pensato che il mobile fosse piccolo, invece... non lo era. Ci sono voluti molti viaggi per caricare tutto: i pezzi erano pesanti e di varie dimensioni, ma la mia Amica non si era resa conto che nella sua mavvhina non ci sarebbe entrato. :azz2:
Abbiamo sistemato i pezzi nel modo migliore possibile, cioè così.
Immagine
Al ritorno ho viaggiato incastrata sotto le tavole in una posizione scomodissima per la schina e tenevo bloccati i pezzi per evitare il minimo movimento; inoltre il viaggio è durato tantissimo, sia perché la mia Amica guidava piano (per ovvi motivi), sia perché abbiamo evitato le strade in cui di solito ci sono più controlli...
Ieri sera ero stanca, ma stavo bene: stamattina mi sono svegliata alle 5,30 (senza un motivo apparente) e mi sentivo un po' dolorante. Ora la schiena mi fa malissimo. :pianto3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:risata4: :risata4: ma scusa come hai viaggiato sotto le tavole???
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho viaggiato scomodissima: bacino in avanti, testa piegata e braccia che tenevano le tavole. Ecco spiegato il mal di schiena insopportabile: sto scomoda sia seduta che in piedi che sdraiata. :carezza:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Sembra uno spot sulla spaziosità della Micra :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Spot malriuscito: "Micra ti assicura un viaggio distruttivo"... :goccia3:
Una macchina è spaziosa se caricandoci le cose si viaggia comunque comodi: scrivere che stavo scomoda significa essere ottimisti.
La schiena mi fa ancora male, ma almeno stando sdraiata sulla schiena il dolore non lo sento e diminuisce pure se tengo la schiena ben premuta contro lo schienale della sedia (ma un po' di fastidio resta comunque). :carezza: