Dal dentista

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera mi si è tolto un pezzetto piccolissimo di un'otturazione vecchia di anni (una decina) e ho il timore che il dente si cari di nuovo.
Il dentista da cui sono andata fin dal 2002 è bravo, ma troppo lontano da me (non vado più nelle zone in cui ha gli studi a Roma) e così ho pensato di andare dal dentista di mia madre, dato che sto dai miei genitori. Oggi dovrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro: da domani starà in ferie fino al 23 agosto.
Vado a vedere se ha tempo almeno per controllare la situazione: speriamo bene. :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Fai bene ad andarci subito, lavoro più breve e meno doloroso. Peccato che stia per partire proprio adesso ma se è una cosa da poco una seduta dovrebbe essere più che sufficiente.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il dentista sta in ferie già da oggi, ma ancora non è partito: mi ha dato appuntamento alle 15.00 nel suo studio, ci va apposta per me. :occhi:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

anch'e io sono andato dal dentista, perchè avevo un dolore al dente e gengiva , ma ho dovuto aspettare un paio di giorni per mettermi a mio agio. Il problema è che i dentisti mi fanno un pò di ........ avete capito!!! posso sopportare tutto ma loro ..... non sò forse da piccolo o forse sono rimasto scioccato da qualcosa che mi ha impressionato... sta di fatto che come mi sedevo su quella poltrona di tortura cominciavo a sudare come si dice da noi quà "sudare come un tacchino prima del pranzo di Natale".... ma ho dovuto sopportare la devitalizzazione e dopo l'otturazione.... meno male che ora è in ferie e ci vediamo a settembre per curare un altro dente..... speriamo bene, e speriamo per il compenso anticipato già €. 200... . Pace a tutti by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

200 euro temo che siano solo un piccolo anticipo: non so quanto costa il dentista dalle tue parti, ma se i prezzi sono quelli del dentista di Rob... :aiuto:
Mi preparo e vado al supplizio: porto 200 euro con me... :penso: