Dal dentista

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

In vacanza... tipico! Davvero sfortunato... Immagine (Povero gatto... :risata4: )
Devitalizzare un dente ed incapsularlo costa molto anche senza perni, ma 880 euro... Ti conviene consultare un altro dentista: se per ora (è agosto) non ne trovi di aperti, allora fatti devitalizzare il dente, così inizia a curartelo e intanto aspetti che apra qualche altro dentista...
Immagine Gozer!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

putroppo lo devo fare...si può dire che di dente ce ne è pochissimo è tutta piombatura...come lo tocca lo distrugge.La sfiga poi quando ci si mette...se lo apre scopre il nervo.
E' andata così. Quello che ha fatto salire il prezzo è il perno...se riusciva a montare la capsula sul moncone del dente è un'altra cosa!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Gozer ha scritto:Mi sa tanto che mi tocca andare a vedere le stelle...
A quello penserà il dentista.. :bastard:

Dai non prendertela, sono cose che capitano quando uno meno se lo aspetta, l'importante adesso è che ti facciano un buon lavoro, pazienza se costa un po'!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

primo giorno dal dentista...devitalizzazione :impreca: :impreca: !!! Ho mezza guancia addormentata domani devo tornare per prendere l'impronta per fare il perno
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Pace a te GOZER, cerca di avere pazienza e non mangiare finchè non senti la sensibilità della guancia....sono con te...a morte i dentisti.......by jorghe
Rispondi