Segnalazione all'Assistente sociale

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Che persone incivili....speriamo si risolva presto questa brutta situazione! Non ho parole!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Teppismo cittadino! :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Stamattina stavo tagliando i capelli a mio padre quando ho sentito le grida di mia madre superare il rumore del tagliacapelli. :occhi:
I ragazzini di fronte stavano lanciando sassi contro le finestre nostre e quelle della signora di sotto, con la differenza che le nostre avevano le tapparelle tirate un po' giù perché stavamo facendo prendere aria alle stanze da letto, mentre la signora di sotto (quasi 90enne) aveva i vetri "in bella mostra".
Prima la signora di sotto si è affacciata per dir loro di smettere, se no avrebbe chiamato i carabinieri; ma quelli rispondevano male ed è intervenuta mia madre. :sculaccia:
A quel punto io l'ho sentita e, insieme a mio padre con i capelli da punk (avevo tagliato solo sotto :risata4: ) siamo andati nella stanza di fronte a quella dove stavano i ragazzini, abbiamo tirato su la finestra e iniziato a discutere sulla loro salute mentale mentre mio padre si affacciava. Poi ho detto ai miei di lasciarli stare, tanto erano tutte parole inutili. Abbiamo ritirato giù e dopo pochi minuti hanno ripreso a lanciare i sassi solo alla signora di sotto: forse mio padre li avrà spaventati. :risata:
Morale della storia, dalle palline di plastica lanciate in estate dentro casa sono passati ai sassi sui vetri in inverno; ora stanno ascoltando la musica a tutto volume come nulla fosse! :azz2: Lo sfratto per agosto ha solo peggiorato il loro comportamento prima che vanno via...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Incredibile!!! Ma non hanno proprio senso civico?!? Con certe persone bisogna comportarsi alla loro stessa maniera: io avrei raccolto i sassi e glieli avrei tirati in fronte! :risata2: A parte gli scherzi: probabilmente avrei chiamato i carabinieri...chissà se avrebbero smesso di fare i gradassi...Comunque dai, ancora un pò di tempo (e un pò di pazienza!) e vi libererete definitivamente di loro... :goccia3:
Ultima modifica di Giorgia il 09/01/2010, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Giorgia ha scritto:chissà se avrebbero smesso di fare i gradassi..
volevi dire i GRA-SASSI? :risata2:

Dai però la scena è comica davvero! :risata4:
Rispondi