Che male al dito!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Vabbè si anche :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mi fa male tutto il pollice della mano sinistra. Tipo dolore muscolare. Le cose son due:

1) ho scritto troppo, essendo io mancina
2)ho fatto una manovra brusca

Sarà, ora metto uno strato di pomata Voltaren emulgel. :boh:
Spoiler
P.S
Stavolta mia suocera non c'entra...Non ce l'ho più una suocera! :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Potrebbero essere entrambe le cose... oppure hai dato un colpo da qualche parte e non te lo ricordi. :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che male al dito! Prima di cena ho fatto la doccia e ho dovuto asciugare i capelli con il phon per evitare di ammalarmi. Ho usato un nuovo phon per testarlo e ho portato in bagno tutta la scatola; andando in cucina per buttare la confezione dello shampoo, che era vuota, avendo la scatola in mano che mi copriva la vista del pavimento ed essendo la TV accesa, non ho visto né sentito il ventilatore che mia madre aveva acceso e messo a terra, al solito posto quando cucina. Non sono caduta, ma ho scaraventato a terra in ventilatore con il piede e questo si è piegato cadendomi sul ginocchio. Ora l'alluce è dolorante perché appena sotto questo ho un taglio di 3 cm di lunghezza, anche se superficiale (non è uscito il sangue, ma che botta! :aiuto: ); il ginocchio è solo un po' sbucciato, ma non fa male.
Domani per uscire volevo indossare i sandali, ma mi sa che dovrò mettere le infradito se non passa il dolore...
Quasi quasi sarebbe stato meglio se me lo fossi schiacciato: almeno dopo un po' il dolore passa... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:carezza: Povera Fenice, non farti male proprio ora...
adesso come stai?