Le nostre fobie

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Mi sono simpatici quegli insetti, quelli verdi forse sono più diffusi. A volte, forse per una manovra errata, si ritrovano a pancia all'aria e allora do loro una mano a raddrizzarsi. :carezza:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

A me fanno schifo ancora di più quelli verdi volanti. :ko2: In autunno in provincia di Roma e nella Capitale ce ne sono molti e ogni tanto la gente li uccideva negli autobus: che puzza terribile! :nausea:
Inoltre mi ricordano vagamente le cavallette e per associazione ho anche un po' di fobia. :penso2: Però se stanno fermi e lontano da me li tollero, a differenza della cavallette, che non posso nemmeno vedere... Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Noooo io non li posso vedere, quando li vedo fermi cerco di uccederli con l'insetticida o chiamo mio marito, ma quando svolazzano ho il terrore che mi arrivino addosso e allora inizio a scappare dalla stanza a chiudere le porte per evitere che girino ovunque. In questo periodo la zona in cui vivo è piena, sono circondata dal verde quindi potete immaginare... :shock6:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 14:21
14
Località: Campania
Sesso:

Non ho proprio paura degli insetti in generale, ma fanno un po' senso. :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Timida26 ha scritto:In questo periodo la zona in cui vivo è piena, sono circondata dal verde quindi potete immaginare... :shock6:
Se tu che ti sei immersa nel loro habitat naturale, dovete imparare a convivere da buoni vicini. :risata4:
Rispondi