Ricomincia la settimana lavorativa...

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ricomincia la settimana lavorativa...Stamattina sveglia alle 5.45 per poter arrivare al lavoro (mi ci vogliono circa due ore di viaggio...se mi va bene! :goccia3: )...la cosa terribile è che questo fine settimana non mi sono potuta riposare...ho iniziato il master in giornalismo d'inchiesta...perciò sia sabato che domenica ho dovuto mettere la sveglia alle 7.00 e viaggiare di nuovo verso Roma...sabato sono tornata alle 19.45 e ieri sera invece non ce l'ho fatta a rientrare prima delle 20.15...Inoltre, aggiungerei, stamattina avevo la macchina completamente congelata (la temperatura era di -6°)...ho perso più di un quarto d'ora di tempo, alla stazione un gatto nero mi ha attraversato la strada: non sono superstiziosa ma ho preso una bella buca, sbandando terribilmente e spaventandomi a morte; ho parcheggiato lontanissimo dai binari, ho fatto una corsa tremenda arrivando mentre il treno stava partendo.. :azz2: treno perso quindi ritardo in ufficio....... :minaccioso: in compenso le lezioni di questo fine settimana sono state magnifiche!Magari potessi venire a Roma tutti i giorni per seguirle! Invece mi tocca lavorare! :occhi: E non aver riposato (soprattutto per via del continuo viaggiare) si sta ripercuotendo sulla mia mente...e non solo! :shock6: Avrei tanto bisogno di stare qualche ora in casa senza far niente...ma se sono a casa comincio a pensare che devo studiare per l'esame di diritto e mi metto sui libri...che stress!!! :aiuto: Non c'è soluzione! :perplesso3:
Ultima modifica di Giorgia il 01/02/2010, 8:01, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Che giornate intense! :aiuto:
Stamattina si ricomincia la settimana...anc e per Giorgia! Siamo contenti per il tuo master! :ok:
Giorgia ha scritto:E non aver riposato (soprattutto per via del continuo viaggiare) si sta ripercuotendo sulla mia mente...e non solo! :shock6: Avrei tanto bisogno di stare qualche ora in casa senza far niente...ma se sono a casa comincio a pensare che devo studiare per l'esame di diritto e mi metto sui libri...che stress!!! :aiuto: Non c'è soluzione! :perplesso3:
Adesso pensa a fare le cose bene e a non strafare...!Goditi il master! :applauso2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Già...una cosa per volta sarebbe la via più sensata per fare tutto bene...ma ahimè non posso pensare solo al master... :triste:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Se sei un piccione non andare dietro a troppe fave! (rivisitazione ad hoc del proverbio)... :fischio:
Diritto pubblico ci puoi provare benissimo...le cose già le sai non avendo nemmeno studiato!Lavorare è necessario ma...pensa anche a te! :boh:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Parole sante! :goccia3: Diritto pubblico potrei pure lasciarlo perdere... :fischio: ma non mi va di sprecare soldi così! :sisi2: Devo cercare di organizzarmi meglio...anche se non so come!