Faringite!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Certo, non se ne andrà mai. :boh: Stamattina quando ho fatto il tampone l'analista mi fa: "Marika,ora ristai qui?Ancora mal di gola?!"
:occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dal tampone è emersa presenza di stafiloccocco aureus, abbastanza innocuo.

:freccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Staphylococcus_aureus

Lo dico perchè già ce l'ho avuto insieme allo Streptococco ( molto più fastidioso ed anche pericoloso ) :occhi4:

:freccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Streptococco

Ora sto prendendo un nuovo antibiotico: KLACID per 5 giorni. Poi dopo una settimana dovrò ripetere il tampone e ritornare a controllo... :ko2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ho rifatto il tampone sabato e l'ABG. Oggi ho ritirato le risposte. Sto sempre al punto di partenza... Come costanza niente male direi :occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Vi devo raccontare cosa ha sparato il mio medico...

Mercoledì vado a fargli vedere i risultati del tampone, dopo avermi prescritto l'unico antibiotico che sembra azzeccato ( Ciproxin ) ha aggiuto che l'unico modo per guarire definitivamente sarebbe fidanzarsi con un ragazzo che ha molti anticorpi in modo tale che baciandolo me li passa! :occhi: :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fai un test a tutti i ragazzi che incontri: mica devi fidanzarti per forza per "farti passare gli anticorpi"... :goccia3:
Una soluzione migliore sarebbe cambiare medico: forse ne trovi uno che ti chiede l'antibiogramma e non ti fa fare il tampone dopo poco che hai preso l'antibiotico. :ko2: