Operazione alla falange del piede

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Il 19 luglio mi sono operata ad una forma di valgismo alla falange, al momento non ricordo bene come si chiama, e anche alle dita a grif, comunque, sono già quattro settimane che sto con un piede fasciato e uno scarpone, non posso fare niente, cammino tutta storta perchè questa scarpa ha un tacco e dove poggiano le dita è vuoto. Infatti per due settimane circa, quando ancora non avevo lo scarpone, camminavo con le stampelle, il mio equilibrio non è dei migliori, infatti era più il tempo che avevo il piede a terra piuttosto che alzato. Appena operata, per due sere di seguito non ho chiuso occhio perchè i punti tiravano, sono andata avani a medicine. Dopo due settimane mi hanno tolto i punti e mi hanno fatto una fascia un pò più leggera e con quella riuscivo a camminare scalza come prima. Poi la settimana scorsa quando sono andata a cambiare la fascia mi hanno detto che mercoledì mi faranno i raggi e mi toglieranno tutto, però non posso andare a mare perchè devono cadere prima tutte le croste dei punti. Per fortuna cominciano a cadere già.
Ultima modifica di Rob il 16/08/2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic separato
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 976
Sesso:

Messaggio

Buona guarigione Lulu! Immagino il fastidio che ti ha provocato, queste operazioni sono piccole ma dolorose. Comunque ormai il peggio è passato, speriamo che il problemino si sia risolto per il meglio!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

L'operazione è durata molto? ma ti hanno anestetizzato in totale?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster