Palomena prasina o cimice verde

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo a fine novembre e al lavoro girano ancora le cimici verdi. :ko2: Stanotte ho pure sognato di stare seduta alla scrivania e di sentire una cimice verde atterrare su un'anta dell'armadio: mi giravo e stava lì... :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa una collega che non sta mai in ufficio ha deciso di fare "giardinaggio": la sua pianta, a cui io mi limito a dare un po' d'acqua ogni tanto, nascondeva una cimice verde morta e... una viva. Stava in letargo? :ko2: Scrivo "stava" perché da allora girava nell'ufficio, facendo rumore vicino alla luce sopra alla mia testa. Ieri ho spento la luce dalla mia parte ed è stata ferma: così potevamo convivere, come quando stava nella pianta.
Stamattina stava su alcuni documenti sulla mia scrivania: era precipitata in verticale. :azz2: Invasione del mio spazio: l'ho presa con tutti i documenti e gettata nel WC. :cesso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Si ricomincia. :ko2: Ieri sera uscendo dall'ufficio ho visto una cimice verde in corridoio e poco fa ce n'era una in bagno. "Belle" verdi e nel pieno delle loro energie. :azz2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Io giorni fa ne ho vista una marrone attaccata al balcone. Sarà stata un avanzo di magazzino. :risata4:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Dalle mie parti c'è pieno! :aiuto: