Ho fatto la fiancata della mia auto

Come si dice dalle mie parti...

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina sono passata dal carrozziere da 400 euro (per capirci): mi ha detto che in settimana mi sistema l'auto e che potevo lasciargliela anche allora, ma non ho potuto perché dovevo venire al lavoro. Stasera esco 3 ore prima e gli porto l'auto: chiude alle 17:30, quindi inizia a lavorarci domani.
Ho scattato un paio di foto all'Aveo per mostrarvi il danno.

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Una volta ho preso un muretto in retromarcia, appena una strusciata nemmeno troppo forte e il fascione era già bello che rotto. Il carrozziere mi ha detto che ormai le macchine sono costruite con materiali piuttosto cedibili.
Se ti fa un bel lavoro con 400 euro su quel danno, non ti è andata poi così male :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Anche secondo me qualche centinaia di euro sono un buon prezzo per quel danno...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Considerando che cambiando paraurti e sportello e sommandoci la manodopera mi verrebbe a costare quasi 4000 euro... 400 euro è un affarone!
Inoltre, come ho scritto, l'ultimo carrozziere presso cui sono stata mi ha detto che 400 euro più lo sportello preso dallo sfasciacarrozze (autodemolizioni) sarebbe un prezzo meno del quale non si può chiedere e per lui era impossibile trovare qualcuno che facesse il lavoro senza sostituire lo sportello.
Oggi una mia collega mi ha detto che alcuni suoi amici pompieri arrotondano facendo lavoretti di carrozzeria e con 300 euro mi sistemerebbero il danno, ma preferisco andare sul sicuro, ovvero affidarmi a qualcuno che fa il carrozziere di mestiere.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

hai fatto bene, meglio andare da chi è competente, magari per risparmiare un pò ci rimetti più soldi dopo per un lavoro che non è stato fatto bene.