Regalo di Natale arrivato a sorpresa: l'ho trovato sul mio letto rientrando nella stanza dell'hotel in cui vado spesso per lavoro. Uno dei colleghi con cui lavoro in Sicilia ha regalato degli orecchini sia a me che ad un'altra collega. Dice che la commessa gli ha fatto perdere un sacco di tempo per scegliere il paio più adatto: ha dovuto descrivere i nostri capelli ed i visi.
Il mio paio a me piace di più: ve lo mostro...
Cristalli Swarovski - Amore a prima vista
Altro che diamanti!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Uno dei regali che abbiamo fatto alla festeggiata di cui qui è quello che segue: [b]Tody Thin Orecchini[/b].
Gli uccelli tropicali e i colori vivaci della loro livrea sono riproposti in questi orecchini dalle incantevoli sfumature. I cristalli sono fissati a una catenina placcata palladio. Abbinati alla collana della stessa collezione formano una parure di sofisticata bellezza.
Li ho scelti perché dalla foto sembrano belli: non immaginate dal vivo! Colorati e brilluccicosi. La festeggiata ha gradito molto.
Gli uccelli tropicali e i colori vivaci della loro livrea sono riproposti in questi orecchini dalle incantevoli sfumature. I cristalli sono fissati a una catenina placcata palladio. Abbinati alla collana della stessa collezione formano una parure di sofisticata bellezza.
Li ho scelti perché dalla foto sembrano belli: non immaginate dal vivo! Colorati e brilluccicosi. La festeggiata ha gradito molto.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Il 12 maggio prossimo solito appuntamento per la festa della mamma: sapete che cosa penso di queste feste "imposte" (poi di quella della mamma... ), ma mi pare un'ottima occasione per approfittare di offerte Swarovski... non necessariamente per le mamme.
Grazie mamma
Grazie mamma