ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Regalo di Natale arrivato a sorpresa: l'ho trovato sul mio letto rientrando nella stanza dell'hotel in cui vado spesso per lavoro. Uno dei colleghi con cui lavoro in Sicilia ha regalato degli orecchini sia a me che ad un'altra collega. Dice che la commessa gli ha fatto perdere un sacco di tempo per scegliere il paio più adatto: ha dovuto descrivere i nostri capelli ed i visi.
Il mio paio a me piace di più: ve lo mostro...
Gli uccelli tropicali e i colori vivaci della loro livrea sono riproposti in questi orecchini dalle incantevoli sfumature. I cristalli sono fissati a una catenina placcata palladio. Abbinati alla collana della stessa collezione formano una parure di sofisticata bellezza.
Li ho scelti perché dalla foto sembrano belli: non immaginate dal vivo! Colorati e brilluccicosi. La festeggiata ha gradito molto.
Il 12 maggio prossimo solito appuntamento per la festa della mamma: sapete che cosa penso di queste feste "imposte" (poi di quella della mamma... ), ma mi pare un'ottima occasione per approfittare di offerte Swarovski... non necessariamente per le mamme.