Festa di San Valentino 2009

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il giorno di San Valentino è arrivato (com'è chiaro) e, come ogni anno, io non festeggio e nemmeno i miei genitori... a parte il fatto che mio padre si ostina a comprare cioccolatini e fiori a mia madre e lei a lamentarsi perché spende soldi. :risata4: Spesa inutile quella dei fiori, meglio una pianta, e spesa assurda quella dei cioccolatini: per la scritta "San Valentino" costano svariati euro di più. :ko2:
Voi che ci raccontate? Regali fatti/ricevuti? Cenetta? Se sì, intima o con altre coppie? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ieri sera sono uscita, diciamo che come ogni sabato sono stata a mangiare fuori, ieri però abbiamo optato per il ristorante argentino.
Era pieno di gente, noi abbiamo prenotato una settimana prima per riuscire a trovare un tavolo alle 22 non prima.
Comunaque ho mangiato uno spiedino con pezzetti di polenta il tutto servito su una salsa di Taleggio, poi patatine fritte e infine il dolce, li sono davvero meravigliosi i dolci.
Inoltre mi hanno reagalato un fascio di fiori e un altro regalino (ma questo non lo dico)

Le strade erano piene di extracomunitari vendevano fiori come al solito, ma ieri cominciavano dalla mattina alle fermate dei semafori...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ottima cena! :slurp3: Niente menù speciale per San Valentino? :perplesso7:
Ho letto che a spendere di più per far colpo sulle donne sono i milanesi, seguiti dai napoletani. I romani sono grandi latin lover, ma non spendono molto per colpire le donne: secondo uno studio recente, il regalo più gettonato nella Capitale sono i classici fiori.
Le donne più soddisfatte dei regali ricevuti, sempre secondo questo studio, sarebbero le napoletane e le torinesi.
In generale in Italia per conquistare le donne si regalano (nell'ordine): fiori (47%), cioccolatini e altri dolciumi (21%), capi di abbigliamento e biancheria intima (14%), gioielli (9%) e regali tecnologici (6%).
Potrei commentare abbondantemente, ma preferisco evitare: farebbero una pessima figura tanto gli uomini, che badano più a stupire che a rendere felici le donne, quanto le donne stesse, che badano più a quanto si spende che al regalo pensato proprio per loro...

Nella giornata di ieri c'è stato anche il Crossing Kisses - Baci Al Semaforo: gay e lesbiche di 16 città italiane (Genova, Verbania, Mantova, Bolzano, Verona, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Grosseto, Perugia, Roma, Napoli, Palermo, Cosenza e Bari) si sono baciati nello stesso momento agli incroci stradali per ribadire pubblicamente la loro presenza nella società come cittadini.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ho appena appreso la notizia che anche baci Perugina ha organizzato una festa in piazza duomo per la festa delgli innamorati
Grande festa San Valentino Baci Perugina in Piazza Duomo a Milano. Dalle 12 alle 22 eventi e emozioni all'insegna dell'amore.
Un grande cuore di palloncini verrà liberato in aria alle 14 e per tutto il giorno grande gara di sms sul mega schermo in piazza.
Non perdere l'occasione di essere scelto scrittore al Bacio direttamente da Federico Moccia!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho sentito dell'iniziativa il 13 febbraio e il 14 al TG ho visto alcune immagini: 8500 palloncini bianchi e rossi hanno formato un cuore di 30x30 metri che poi è stato liberato nel cielo.
Sono stati proiettati per tutto il giorno SMS d'Amore con dedica su un maxi schermo in piazza e Federico Moccia ha selezionato la frase d'Amore più romantica e originale.
Rispondi