Festa di San Valentino 2009

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il giorno di San Valentino per me non è una "vera festa": non mi chiamo Valentina, quindi il 14 febbraio 2009 mi limiterei ad augurare [i] Buon Onomastico[/i] a tutti coloro che si chiamano Valentino o Valentina e festeggiano in quel giorno. Ma sono pochi coloro che, essendo Innamorati, non festeggiano il 14 febbraio: ristoranti prenotati da settimane (se non mesi :azz2: ), cioccolatini, peluches e oggetti vari venduti in quantità incredibili,... Quest'anno, poi, San Valentino si festeggia di sabato: immagino che in molti avranno già prenotato per trascorrere un romantico week-end. :love:
Immagine
Scriviamo in questo topic tutte le iniziative interessanti o curiose di cui sentiamo parlare e, se avete organizzato qualcosa per San Valentino o vorreste farlo, rendeteci partecipi: vi prometto che mi impegnerò per fare finta che credo in questa festa e non penso che sia solo business. :sisi2:

:freccia2: Speciale pack BACI Perugina con Vodafone
:freccia2: Topolino, Minni e il pericolo dell'Ex in edicola l'11 febbraio 2009
:freccia2: Tim In2
:freccia2: Nokia Cupid
:freccia2: Concorso Un Chupa per Amore
:freccia2: Concorso REMEMBER LOVE
:freccia2: San Valentino Vodafone - Concorso Dillo con una frase
:freccia2: Romantic Points Camomilla
:freccia2: Promozione UNO Mobile per San Valentino 2009

Solo una raccomandazione: evitate di fare come molte coppie che conosco, cioè litigare perché lui/lei non ha dato la "dovuta" importanza alla festa; se una persona non vi fa regali e/o sorprese il 14 febbraio, non significa che non vi Ama. Se lo pensate, senza offesa, ma siete un po' superficiali e, forse, anche poco Innamorati. :boh:

:esclamazione: ATTENZIONE al [b]Virus di San Valentino 2009[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal sondaggio su oltre 2500 persone risulta che il 30% degli uomini e il 34% delle donne ha scelto di dire "Ti amo" con un SMS e le parole più utilizzate saranno: "amore", "cuore", "per sempre", poi TVB ( :perplesso3: ), TAT ( :ko2: ), TVUMDB ( :shock6: )
La lunghezza media degli SMS sarà di 109 caratteri: viva il risparmio! Almeno un MMS... :occhi4:

Per coloro che, oltre ad essere tirchi, non hanno il "coraggio" di dichiarare il loro Amore e sono privi di fantasia, Nokia mette a disposizione il servizio [b]Nokia Cupid[/b]: un modo per inviare SMS anonimi e gratuiti. E' sufficiente inserire i dati nel form (nome, numero di telefono,...) e scegliere una delle frasi preimpostate: il giorno di San Valentino ci penserà la Nokia ad inviare gli SMS.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo il mio giornalaio Topolino, Minni e il pericolo dell'Ex, edizione speciale di Topolino per San Valentino, è andato a ruba: ultima copia per me. :felice2:
Immagine Immagine
In regalo c'era un Chipz in edizione limitata: ho trovato De Rossi. Immagine
Immagine Immagine
Calcio Chipz è un gioco di strategia di cui ignoravo l'esistenza fino ad oggi: la collezione Calcio Chipz comprende 220 mini disc di due colori e 40 speciali mini disc serie oro. Ogni bustina contiene cinque dei speciali mini disc ed è in vendita in edicola (e non solo, credo) a 1.50 €; il Raccoglitore costa 8.90 € e il Blister 5.90 €. Non mi serve sapere altro: sono rimasta alle figurine dei calciatori... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io Sabato come ogni sabato uscirò, è previta una cena al ristorante Argentino con amici, ma sicuramente saremo circondati da coppiette. Forse anche il menu sarà un pò orientato su questa festa, vi farò sapere....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto dell'iniziativa organizzata dalla Camomilla oltre che sul giornale, mi è arrivato anche un sms sul cellulare.

I 'Romantic Points' Camomilla vi aspettano!


Per il cliente Camomilla abbiamo ideato in occasione del San Valentino i 'Romantic Points'.

Oggi 13 e domani 14 febbraio infatti, a Milano e Verona, Camomilla vi aspetta negli angoli più romantici delle due città, trasformati in deliziosi teatri, dove chi è innamorato potrà rappresentare il proprio amore con teneri, romantici baci.

Chi partecipa all’iniziativa inoltre riceverà subito un gadget Camomilla e un buono sconto da spendere nel Camomilla Store più vicino. Se desiderate altre informazioni questo è il sito da consultare: http://www.camomilla.it