Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho appena visto sul sito Swarovski che il mio bracciale è tra i prodotti più venduti. Piace. :sorriso2:
:freccia2: [b]Twisty Triangle Bracciale rigido[/b]

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri mia cognata mi ha chiesto di ordinare un regalo per una laurea sul sito Swarovski: le ho consigliato la [b]Crystalline Penna USB, Dark Gray[/b] e le è piaciuta. Spero che arrivi entro venerdì prossimo dato che la festa di laurea ci sarà sabato. Di solito in meno di 5 giorni lavorativi i prodotti giungono a destinazione, ma con la festa dell'Immacolata in mezzo... :occhi:



Intanto il mio bracciale di cui sopra sta in assistenza da inizio ottobre. :sonno5: L'ho messo una volta ed è saltata una pietra: in negozio non ne avevano più uguali e mi dispiaceva cambiare il regalo con un altro dello stesso prezzo. Pessima scelta! :azz2: La negoziante mi aveva detto che in 3 settimane sarebbe stato riparato, invece...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il bracciale di cui sopra al momento è al mio braccio, ma non è molto comodo: si impiglia ai tessuti e rischio di rovinare sia il bracciale che i vestiti. :triste:

Sul sito Swarovski ci sono i saldi: ho cercato di ignorare la newsletter da prima di Natale, ma oggi mi sono lasciata tentare ed ho sbirciato, con la scusa di vedere se c'è qualcosa di carino per il compleanno di mio fratello che sarà tra qualche settimana. :occhi4: Di oggetti carini ce ne sono parecchi, ma mi hanno colpito i gioielli della serie Grace, soprattutto l'anello :occhioni: :
Richiama i pizzi, questa delicata creazione a filigrana, femminile ma con un inaspettato tocco aggressivo! La base in metallo rodiato è impreziosita dalla brillante presenza del pavé di Clear Crystal
:freccia2: Anello Grace
:freccia2: Collana Grace

Direi che per mio fratello non sono adatti. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri mi hanno regalato ben 4 oggetti Swarovski. :occhioni: Prima una collana Stardust Short Twist e un braccialetto Stardust Blue Double, poi una collana Christie Frontal Oval e un paio di orecchini Solitaire.




Spoiler
Grazie a Rosaria, Gianluca, Nicola, Sara e Roberto. :abbraccio:
Rispondi