Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono pietre Swarovski proprio come quelle che si vedono sul sito guardando la Bead Collection o altri oggetti: c'è il certificato di qualità ed originalità. :leggi2:
Un esempio di ciò che si può creare con gli Swarovski beads potete vederlo qui: [b]Purple Brilliance Bead[/b].
Immagine Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Quindi sono sempre quelle per tutti i prodotti? Anelli, orecchini, bracciali eccetera montano i tipi di pietre che ti hanno regalato?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, sì: sono cristalli Swarovski di varie dimensioni e colori. Gli oggetti Swarovski che ho io o hanno cristalli piccoli bianchi/trasparenti (orecchini, collana, bracciale,...) oppure sono realizzati con cristalli grandi (come Hug); nel pacchetto non ci sono cristalli enormi, ma piccoli come quelli degli oggetti elencati ce ne sono, anche bianchi.
La coccinella che sta nel primo post e anche dopo (viewtopic.php?f=39&t=3713&p=44792#p44792) è un esempio di cristalli Swarovski colorati: sono uguali a quelli nella bustina, sia come dimensioni di alcuni che come scintillio. :occhioni:
Perché dovrebbero essere cristalli economici? Pensi che regalino degli scarti? :risata4:
Non ho analizzato le pietre con cura, ma non mi sembrano fallate... :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ci mancherebbe che ti regalassero oggetti fallati. Te l'ho chiesto perché pensavo che il prezzo di un gioiello Swarovski fosse dato in gran parte dai cristalli, invece tutto questo valore non devono averlo visto che li danno in omaggio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il valore degli oggetti Swarovski di sicuro non è dato solo dai cristalli, che sono vetri con circa il 30% di piombo: di sicuro hanno una maggiore qualità dei cristalli non "Swarovski original", ma è la lavorazione che fa la vera differenza. Non a caso, come ho scritto, si riconoscono "ad occhio" gli oggetti "Swarovski original" e quelli realizzati con cristalli (Swarovski originali o meno) ma non dalla Swarovski International Holdings.
Nel WEB, per fare un esempio, 25 Cristalli Swarovski® 4mm costano 1,74 euro più spese di spedizione. Quelli che mi hanno regalato non so quanti sono e le dimensioni sono varie: penso che il prezzo compensi le spese di spedizione degli oggetti (in Italia circa 7 euro), che non si pagherebbero comprando gli oggetti in negozio.