Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

[quote="Fenice";p=54913]Mica ce lo scrivono sopra di che plastica si tratta. :risata4:[/quote]
Allora è riciclabile. :risata:
Scrivi alla Morellato e chiedi lumi: http://www.morellatostore.com/it/contacts/

Se la colla sbava rovini tutto, in questi casi io non la verso direttamente sul punto da incollare ma bagno la punta di uno stuzzicadente così non c'è pericolo che ne scappi fuori troppa. Nei casi disperati c'è lo Scolla Tutto, ma se è possibile è meglio evitare di averne bisogno.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mio padre ha comprato la colla... Dopo provo a riattaccare gli Swarovski. :occhi:
Ieri sono stata in un negozio Swarovski (non per me: ero solo di compagnia): ho assistito all'acquisto di una collana di Hello Kitty e ad un paio di orecchini molto carini. Vi linko le schede dei prodotti sul sito Swarovski, ma vi assicuro che non rendono l'idea della bellezza degli oggetti in questione: lo splendore degli Swarovski non può essere immortalato in una fotografia.
Vi mostro anche il regalo che i miei genitori ed io abbiamo fatto alla fidanzata di mio fratello: sul sito sembra bruttissimo; si tratta di un pendente che esiste anche nei colori fucsia, oro, pesca,... ma io l'ho preso nero così può abbinarlo ad ogni cosa.

:freccia2: [b]Hello Kitty Long Pendant[/b]
Immagine Immagine
:freccia2: [b]Emma Pierced Earrings[/b]
Immagine
:freccia2: [b]Meggie Pendat[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:aiuto: La newsletter Swarovski mi induce in tentazione! Un portagioie in regalo se si fanno acquisti online di almeno 125 euro.

Swarovski has a special surprise for all online shoppers! You will receive a free jewelry case with every online purchase over:
AUD 250 / CAD 170 / CHF 190 / EUR 125 / GBP 100 / HUF 38’000 / JPY 21’000 / KRW 250’000 / PLN 570 / SEK 1’400 / USD 160
Cute and compact, this practical accessory contains two ring bars and a compartment for rings, bracelets or pendants. It’s the perfect way to carry your jewelry while travelling, or an elegant accessory for your dressing table!
This amazing offer is only valid from September 5, 2011 for two weeks or as long as stocks last. Don’t miss out! Check out Swarovski’s latest creations in the Online Shop and get your free jewelry case today!
September 2011

Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Nooooo, secondo me non ne vale la pena
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non ne vale la pena se devi spendere 125 euro solo per avere il portagioie, ma se ci sono oggetti che si vogliono comprare... regalo carino ed utile. :sisi2: Se l'offerta fosse stata valida qualche settimana fa ora il regalo sarebbe mio. :aiuto:
Rispondi