Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Gli utenti di RobboR sanno fin troppo bene che adoro gli Swarovski: la mia passione è stata chiara fin dal mio primo compleanno festeggiato su RobboR, quando vi ho mostrato il ciondolo con 3 Swarovski che mi hanno regalato le mie Amiche d'infanzia (viewtopic.php?f=35&t=806&p=6518#p6518) e gli orecchini abbinati che ho scelto io come regalo da parte di mio padre (viewtopic.php?f=35&t=806&p=6694#p6694). :abbraccio: Poco dopo ho ricevuto un altro paio di orecchini con Swarovski rosa e per Natale 2008 altri due oggetti con Swarovski: orecchini e matita direttamente da Innsbruck (viewtopic.php?f=46&t=1110&p=10730#p10730). La matita non oso usarla, ma i tre paia di orecchini li sto consumando a forza di usarli: indosso solo questi. :lingua6: E... se la casa andasse a fuoco sarebbero tra le cose da prendere (viewtopic.php?f=22&t=3190&p=37668#p37668). :risata:
Nel corso dei mesi vi ho mostrato anche uno degli Swarovski a cui sono più affezionata: ha anche un nome, si chiama Hug, ed è un orsacchiotto con un cuore metà bianco e metà arancione (viewtopic.php?f=47&t=1527&p=23453#p23453). :love:
Ovviamente gli Swarovski mi piacciono così tanto che li scelgo anche come regalo da parte mia per le mie Amiche: alla ragazza che si è sposata a giugno volevo regalare la cornice o un altro oggetto Swarovski; ad un'Amica che ha compiuto gli anni pochi giorni fa ho regalato (in collaborazione con altre Amiche) una collana e un bracciale con ciondolo Swarovski con micio rosa; alla fidanzata di mio fratello a breve regalerò uno dei Charms Swarovski più belli che io abbia mai visto (e ne ho visti tanti!).
Qualcuno di voi potrebbe obiettare che sono solo pezzi di vetro e piombo e costano troppo per quello che valgono (bracciale e collana costano 65 euro ciascuno, ma li ho presi in saldo, e il Charm 80 euro); io non penso che sia così, dato che oltre al materiale ha un suo valore anche la lavorazione: non mi faccio mai scappare un giro nei negozi Swarovski se sto nelle loro vicinanza e sul sito... almeno un giro una volta la settimana lo faccio per ammirare qualche novità. Immagine
Un diamante sarà per sempre, sia per la durata che per il prezzo :risata4: , ma gli Swarovski me li godo di più perché costano di meno e non sto con la paura di rovinare anello, orecchini, collana, bracciale... o quello che è. Inoltre... luccicano di più perché più grandi. :occhioni: Non a caso quando mia madre mi ha regalato un costoso ciondolo con un piccolo diamante e orecchini abbinati... sono andata in gioielleria e ho cambiato il regalo! :fischio:
Per fortuna, nonostante la mia passione, non sono affetta da oniomania (sindrome da acquisto compulsivo), ma quando c'è un occasione per comprare...
Vi mostro i regali per la mia Amica e pure quello per la ragazza di mio fratello, anche se non lo ha ancora ricevuto: tanto non credo che legga il Forum RobboR... :occhi4:
Dal vivo rendono molto di più: parola mia e delle mie Amiche a cui avevo mostrato le foto prima di dare il regalo all'Amica comune.

:freccia: Swarovski


Offtopic: Post 17000 per me: tutto per gli Swarovski :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho scattato qualche altra fotografia alla coccinella Swarovski prima di incartarla per regalarla... :ciaociao:
In una foto si vedono gli Swarovski sul "musetto", in un'altra quelli "sulle ali" e nella terza si vede l'effetto del flash sugli Swarovski ( :occhioni: ). Peccato che nessuna delle fotografie renda giustizia al Charm Swarovski. :triste:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 14:21
14
Località: Campania
Sesso:

Belli, sono davvero molto belli. Io dovrò andarli a comprare per metterli nei capelli per fare una pettinatura. :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Cristalli Swarovski per le acconciature? Mai visti nei negozi e nemmeno sul sito. :penso:
Forse non sono Swarovski, ma solo cristalli: di quelli ne ho visti molti, sia durante i matrimoni che in altre feste.
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

carinissimi i pearcing nei capelli
Rispondi