Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Secondo Weekend Special - Limited Online Edition:
This weekend you can get the Limited Online Edition Weekend Special Nadine Pendant. Only 500 pieces are available globally on a first come, first served basis. Make sure you don’t miss out – this exquisite pendant is only for purchase online until Sunday evening!

:freccia2: [b]Nadine Pendant[/b]
Immagine
Notate che nella pagina dell'Eros Set ora c'è scritto:
Swarovski regrets that this product is currently not available online.
Quindi se volete comprare il Nadine Pendant fatelo entro oggi, se non potrete farlo più.

Il prossimo weekend altro set: dopo i cuori... le stelle.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per Natale ho regalato un oggetto Swarovski a mio fratello che ha da poco acquistato la sua prima casa: un portafortuna, più precisamente [b]Lucky Clover[/b].
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo proprio che sia arrivato il momento di fare un regalino a me stessa: sempre a comprare oggetti Swarovski da regalare... Avevo già visto sul sito il Crystalline Ballpoint Pen and Notebook, Limited Online Edition ed ero tentata di regalarmelo, ma... 50 euro. Con tutte le spese che dovevo affrontare a fine anno (soprattutto per regali di Natale ai miei familiari), non me la sono sentita di "buttare" 50 euro per me. Ed ora... ecco il set penna e blocconote a metà prezzo: proprio del mio colore preferito! Come faccio a non comprarlo? :aiuto: Tra l'altro sto per iniziare un nuovo lavoro e un quaderno con fogli A4 mi servirebbe proprio: questo sarebbe perfetto! :felice2:
Ci penso stanotte: intanto vedo se posso comprare un paio di regali per i compleanni delle due donne che hanno trascorso la scorsa notte con me, così risparmio sulle spese di spedizione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo deciso di acquistare 3 Crystalline Ballpoint Pen and Notebook, Limited Online Edition, uno per me e due da regalare, ma... il prodotto è esaurito! :pianto3: