Fotografia, che passione!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho messo in carica la batteria 2 ore fa, quando ho scattato la fotografia: prima la lucetta lampeggiava, ora è fissa... sarà carica? :perplesso7: Di solito la prima carica si consiglia di farla lunga... :penso:
Lo so, dovrei leggere le istruzioni, ma non ho questa abitudine :lingua6: : che si tratti di cellulari, macchine fotografiche, videocamere, ecc. mi piace scoprire le varie funzioni da sola. :risata4:
Va bene, oggi vedo se ci sono indicazioni per la carica: intanto lascio la batteria a "pappare". :slurp3:
:felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Se ha smesso di lampeggiare vuol dire che ha già "pappato" abbastanza :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho pensato di lasciarla in carica 12 ore: intanto ho postato, dormito e fatto colazione. :lingua6:
Appena avrò deciso il soggetto del mio primo scatto... lo vedrete in Galleria. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

è inutile lasciare in carica batterie più del dovuto...poi se la luce si spegne quella non carica più
quella delle dodici ore è una storia vecchia che nelle istruzioni non l'ho più letta...per me serve solo per far rovinare la batteria così al più presto ne compri una nuova :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tanto è solo per la prima carica. :occhiolino:

Come promesso, le fotografie di prova sono nella nostra Galleria Fotografica. :felice2:
2526
Eventuali commenti potete lasciarli direttamente lì (o anche cliccando sulle fotografie): nella descrizione ho spiegato che il formato è "pc" e i motivi della scelta. :sorriso2:

Per coloro che hanno una Nikon, ma non solo: il cd d'installazione consente di scegliere l'italiano come lingua? E il libretto delle istruzioni è in italiano? Il mio solo in inglese e in spagnolo... Non che serva, ma dopo la presa non italiana mi viene il dubbio che la digitale non fosse destinata al mercato italiano. :penso: