Anche quest'anno vale ciò che ho scritto in occasione dell'apertura del topic dedicato alla "festa di San Valentino 2010" (dettagli): in questo topic potete scrivere quello che farete in occasione del giorno di San Valentino 2011, ciò che comprerete per il vostro partner o che riceverete da lui/lei (se siete soliti scambiarvi regali) oppure segnalare iniziative per la "festa degli Innamorati".
[hr][/hr]
Eventi e offerte legati alla feste di San Valentino:
[b]Tim Internet Pack Special Edition San Valentino[/b]
[b]San Valentino - Regali del cuore AMREF[/b]
[b]Regalare il Fiore Giusto[/b]
[b]Iniziative Wind per San Valentino[/b]
[b]Sony Ericsson X10 mini pro Special Edition con cover dedicata agli innamorati[/b]
[b]San Valentino card di Vodafone[/b]
[b]Unicef per San Valentino[/b]
San Valentino 2011
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[b]San Valentino - Regali del cuore[/b] AMREF
Scegli un regalo di cuore.
Sono sufficienti pochi click del mouse per dire "ti amo" e regalare un pacchetto o un attestato del cuore.
Una tanica per trasportare l’acqua, un banco in una scuola in Kenya, una zanzariera contro la malaria, un vaccino, un corso di formazione per un dottore.
A San valentino dedica alla tua anima gemella un progetto in Africa che durerà per sempre.
Se proprio dovete regalare dei fiori, regalate il Fiore Giusto
Scegli un regalo di cuore.
Sono sufficienti pochi click del mouse per dire "ti amo" e regalare un pacchetto o un attestato del cuore.
Una tanica per trasportare l’acqua, un banco in una scuola in Kenya, una zanzariera contro la malaria, un vaccino, un corso di formazione per un dottore.
A San valentino dedica alla tua anima gemella un progetto in Africa che durerà per sempre.
Se proprio dovete regalare dei fiori, regalate il Fiore Giusto
Vita ha scritto:Lunedì 14 febbraio, San Valentino, il movimento “Fiori e Diritti” si mobilita per fare della festa degli innamorati un’occasione di informazione sulla realtà che si cela dietro alla produzione e commercializzazione dei fiori e propone ai consumatori di fare una scelta consapevole. Nei punti vendita delle cooperative di commercio equo e solidale che hanno aderito all’iniziativa - “La Bottega Solidale” di Genova, “Pangea – Niente Troppo” di Roma, “Ex Aequo” di Bologna, “Mondo Nuovo” di Torino, “Chico Mendes” di Milano – si potranno trovare i materiali informativi della campagna “Fiori e Diritti” e, per la prima volta, “fiori giusti” certificati: la scelta sarà tra un mazzo di 10 rose equosolidali dal Kenya certificate Fairtrade, a difesa dei diritti nelle piantagioni floricole del Sud del mondo, e un mazzo di 5 ranuncoli italiani a marchio Fiore Giusto, la prima certificazione sociale e ambientale per il settore agricolo in Italia. Entrambe le composizioni saranno vendute al prezzo di 10 euro.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi arrivano spesso email dal WWF, di cui da piccola ero socia, per invitarmi ad adottare una specie tra quelle indicate: ghepardo, orango, foca, elefante, tigre, orso, orso polare, tartaruga, panda, pinguino e delfino.
Ci sono vari tipi di adizione e per San Valentino 2011 è disponibile anche l'adozione I WWF you:
Edit: adozione annuale regalata (per ora non vi scrivo il Peluche che ho scelto) e, dato che Amo anche me stessa, mi sono regalata l'iscrizione (sono di nuovo socia del WWF).
Ci sono vari tipi di adizione e per San Valentino 2011 è disponibile anche l'adozione I WWF you:
Quasi quasi colgo l'occasione (cioè la Festa degli Innamorati) per fare una cosa che volevo fare da tempo: invece dell'adozione semplice, però, effettuerò quella con Peluche e la regalerò al mio fidanzato.WWF ha scritto:
- L’adozione semplice include scheda della specie, certificato, una lettera di Fulco Pratesi, Presidente Onorario del WWF. Se l’adozione è per te il certificato avrà il tuo nome, se è un regalo potrà riportare il nome del beneficiario, e la lettera di Fulco Pratesi specificherà anche chi sia l’autore del dono.
- L’adozione con peluche include scheda della specie, certificato, peluche, una lettera di Fulco Pratesi, Presidente Onorario del WWF. Se l’adozione è per te il certificato avrà il tuo nome, se è un regalo potrà riportare il nome del beneficiario, e la lettera di Fulco Pratesi specificherà anche chi sia l’autore del dono.
- L’adozione digitale include scheda uno sfondo per il desktop, una firma digitale e uno screensaver della specie scelta. A te o al beneficiario se diverso da te viene inviata una mail con un link per scaricarli.
Questa adozione ti permetteranno di annullare l’impatto sull’ambiente della tua adozione, e di avere sempre sul PC la specie che hai adottato, o deciso di regalare.- L’adozione digitale è disponibile anche nella versione “I WWF you”, per le persone che ami: per un anniversario, una ricorrenza, un compleanno. Per entrambe, l’invio avverrà il giorno stesso, o nella data che vorrai.
- Il Calendario consiste in 12 sfondi per il desktop, uno per ciascun mese, con l’immagine di una diversa specie a rischio e i giorni del mese in corso. Gli sfondi vengono inviati automaticamente ai beneficiari il 27 di ogni mese, a partire da dicembre fino a dicembre dell’anno successivo.
Edit: adozione annuale regalata (per ora non vi scrivo il Peluche che ho scelto) e, dato che Amo anche me stessa, mi sono regalata l'iscrizione (sono di nuovo socia del WWF).
-
- Very Important Poster
- 16
Per chi fosse interessato ai 10 hotels più romantici:
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 98396.html
Iniziativa da boicottare a priori
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 98396.html
Iniziativa da boicottare a priori
-
- Very Important Poster
- 16
Mio marito credo mi abbia comprato qualcosa, non credo che sia per San Valentino, è solo un pretesto ma il regalo voleva farmelo già da un pò...